Salta sul ring con Ed in Street Fighter™ 6 a partire dal 27 febbraio

Salta sul ring con Ed in Street Fighter™ 6 a partire dal 27 febbraio
Salta sul ring con Ed in Street Fighter™ 6 a partire dal 27 febbraioLondra (9 febbraio 2024) – Preparatevi a fluttuare come una farfalla e a pungere come un’ape dotata di poteri psicopatici quando il formidabile pugile Ed arriverà in Street Fighter™ 6 a partire dal 27 febbraio 2024, su PlayStation®5 e PlayStation®4. , Xbox Series X|S e PC tramite Steam. Ed diventa il 21 ° personaggio giocabile dopo l’uscita di Rashid e AKI lo scorso anno. I giocatori incontreranno il pugile pugile in tutte e tre le modalità di gioco di Street Fighter 6 : World Tour, Fighting Ground e Battle Hub.
Il messaggio “Ed arriva!” Anche il Fighting Pass è ora disponibile per un periodo limitato, quindi i giocatori possono procurarsi un po’ di attrezzatura da boxe e prepararsi per il combattimento!
Per guardare il trailer del gameplay di Ed, visita YouTube , mentre per le risorse e le informazioni più recenti su Street Fighter 6 , visita il sito web ufficiale di Street Fighter 6 .
Insieme al rilascio di Ed, verrà rilasciato un nuovissimo livello chiamato Ruined Lab, che mostrerà le conseguenze della caduta di Shadaloo mentre il suo laboratorio giace nel caos. I possessori dell’Ultimate Pass e dell’Ultimate Edition dell’anno 1 riceveranno automaticamente questa fase quando Ed verrà rilasciato. Verranno inoltre introdotti vari aggiornamenti sulla qualità della vita, inclusa la possibilità di cambiare la visualizzazione dei pulsanti sul PC e una funzionalità di illuminazione extra aggiunta alla modalità foto.
Apparso per la prima volta in Street Fighter™ V , dopo aver respinto le cattive intenzioni di M. Bison, Ed è riuscito a sfuggire alle grinfie dell’organizzazione Shadaloo e a creare Neo Shadaloo con la speranza di aiutare altri come lui. I suoi attacchi in Street Fighter 6  sono cambiati in modo significativo rispetto all’ultimo capitolo e ora tutti i suoi attacchi sono pugni. Anche Ed, l’ispirazione iniziale dei controlli moderni in Street Fighter 6 ,  manterrà i suoi controlli semplificati, mentre ora riceverà input ampliati per i suoi controlli classici.
Preparati per alcune delle mosse ad eliminazione diretta di Ed, tra cui:Psycho Flicker : un rapido colpo a distanza che può andare in una delle tre direzioni per cogliere l’avversario alla sprovvista ed è vitale per la capacità di Ed di controllare lo spazio. Se tieni premuto questo pulsante, Ed utilizzerà il suo Psycho Snatcher di Street Fighter V con cui potrà attirare gli avversari con tentacoli psicoattiviPsycho Blitz : Scatena una serie di pugni ammantati di Psycho PowerPsycho Storm : la Super Art di livello 1 di Ed lo vede colpire gli avversari con una serie di colpi intermittenti ad alta velocitàCannone psicopatico : la Super Art di livello 2 di Ed, precedentemente tratta da Street Fighter V, genera una palla di potere psicopatico multi-colpo che si muove in avantiPsycho Chamber : la Super Art di livello 3 di Ed trasforma gli avversari nel suo sacco da boxe personale legando insieme mani e piedi e colpendoli in nome di Neo Shadaloo
Ed sarà sbloccato per i possessori del Character Pass Anno 1, Ultimate Pass Anno 1, Deluxe Edition o Ultimate Edition il 27 febbraio. Ed’s Outfit 2, ispirato al suo Story Outfit di Street Fighter V , sarà disponibile anche quando arriva.
Anche il divertimento non si ferma, con Capcom Cup X proprio dietro l’angolo! I giocatori hanno tempo fino al 14 febbraio per recarsi al Battle Hub in-game, addobbato con le celebrazioni della Capcom Cup X, per pronosticare chi secondo loro sarà il prossimo campione e avere la possibilità di vincere un esclusivo colore Outfit 1 per il personaggio utilizzato dal campione. per reclamare la corona.
E l’attesa è quasi finita con Akuma che uscirà tra pochi mesi questa primavera! Restate sintonizzati per ulteriori informazioni entro la fine dell’anno.

Redazione