SCENDI SULLE PISTE NEL PROSSIMO GIOCO ARCADE DI SNOWBOARD TRICKY MADNESS

SCENDI SULLE PISTE NEL PROSSIMO GIOCO ARCADE DI SNOWBOARD TRICKY MADNESS

SCENDI SULLE PISTE NEL PROSSIMO GIOCO ARCADE DI SNOWBOARD TRICKY MADNESS

Una lettera d’amore ai favoriti dello snowboard come SSX e 1080° Snowboarding, Tricky Madness porta una versione moderna dei classici.

AUSTIN, Texas – 18 aprile 2024 – Distruggi i nodi nel prossimo gioco arcade di snowboard, Tricky Madness . Dallo sviluppatore Nathan Dearth, è disponibile una demo su Itch.io con il rilascio ad accesso anticipato previsto per Steam entro la fine dell’anno.


Video Youtube.

Ispirato dalla nostalgia,
Tricky Madness è una lettera d’amore agli amati giochi di snowboard dei primi anni 2000. Prendendo ispirazione da ciò che li ha resi così bravi, i fan dei titoli precedenti si sentiranno come a casa in questa interpretazione rinnovata con un sistema di trick familiare e iconici trick da snowboard. Con un gameplay più raffinato, una grafica moderna e un’accessibilità del sistema moderna, lo sviluppatore Nathan Dearth afferma di essere “pronto a offrire alle persone l’esperienza di snowboard arcade moderna definitiva che aspettavano da decenni”. 

Diventiamo complicati!
Velocità e freestyle sono la parola d’ordine del gioco, quindi preparati a sfrecciare lungo le piste, prendere il volo per segnare punti incredibili e aumentare la tua velocità in un atterraggio riuscito. Aumenta il tuo misuratore di inganno con le solite rotazioni, capriole, prese e grind per eseguire Uber Tricks e Uber Grinds, complesse combinazioni di trick che ti faranno guadagnare punti importanti. Il Superman, il Verme e il Butt Slide Grind sono alcuni dei tanti trucchi Uber che puoi scatenare mentre stilizzi tutti.

Pieno di scoperte
Mentre sei pieno di piste, non dimenticare che ogni mappa è un mondo di opportunità che aspettano di essere scoperte. Con percorsi ramificati, scorciatoie e aree nascoste, ci sono tantissime cose da esplorare e vedere nelle otto mappe autonome uniche, corsa dopo corsa. La modalità campagna pianificata presenterà una montagna connessa con segreti e oggetti da scoprire da scoprire. Goditi ore di divertimento rigiocabile mentre esplori, ottimizzi e competi in questa versione moderna di classici di culto.

Funzionalità pianificate:

  • Otto mappe indipendenti realizzate a mano, ciascuna con sorprese ed esperienze nascoste.
  • Una modalità campagna dedicata ambientata su una montagna a mondo aperto con segreti e oggetti da collezione.
  • Otto personaggi doppiati con la propria storia passata, personalità e trucchi sullo snowboard.
  • Un commentatore DJ doppiato nel gioco , che ti incoraggia mentre avanzi nel gioco.
  • Tre esilaranti modalità di gioco per mettere alla prova la tua velocità e le tue abilità, tra cui freestyle, prove a tempo e gare.
  • Un sistema di punti di inganno migliorato ti incoraggia a imbrogliare più spesso per aumentare la velocità e sblocca Uber Tricks and Grinds.

Tricky Madness è disponibile nella lista dei desideri su Steam e verrà lanciato in accesso anticipato entro la fine dell’anno. È disponibile una demo da provare su Itch.io. Per tenere il passo con tutto ciò che riguarda Tricky Madness , controlla il loro  sito web , subreddit , server Discord , X e canale Youtube . 

Redazione