Scopri il mondo da incubo della necrofosi con il nuovo trailer comparativo NVIDIA DLSS

Scopri il mondo da incubo della necrofosi con il nuovo trailer comparativo NVIDIA DLSS
Scopri il mondo da incubo della necrofosi con il nuovo trailer comparativo NVIDIA DLSS
Benvenuto nell’ultima avventura horror di  Dragonis  Games , il team che ti ha portato  The Shore  ed  Eresys . Il nuovo gioco,  Necrophosis , ti trasporta in un mondo terrificante ispirato all’inquietante arte di  HR Giger  e  Zdzisław  Beksiński . Realizzato utilizzando  Unreal Engine 5 , il gioco ha già catturato l’attenzione dei giocatori di tutto il mondo con il suo recente teaser trailer che mostra ambientazioni inquietanti e un gameplay avvincente.
Oggi, il team ha pubblicato il nuovo  trailer comparativo NVIDIA DLSS  per il prossimo titolo horror chiamato  Necrophosis . Questo trailer speciale ti consente di vedere come appare e funziona il gioco con diverse   impostazioni DLSS . Puoi controllare l’impostazione ” OFF ” dove tutto è basilare, ” Qualità ” per un buon equilibrio e ” Prestazioni ” per la riproduzione più fluida e nitida. È un ottimo modo per vedere come DLSS migliora  l’aspetto e la sensazione di Necrophosis  , così puoi scegliere l’opzione migliore per la tua configurazione di gioco.
 
Se sei interessato a creare contenuti sul gioco, compila il seguente modulo per ottenere la tua  Steam Key . Il nostro team ti contatterà il prima possibile fornendoti ulteriori informazioni e la tua Steam Key.
L’utilizzo  della tecnologia DLSS di NVIDIA  rappresenta una svolta per la nuova creazione di  Dragonis  Games . Aiuta a rendere il mondo spaventoso del gioco incredibilmente chiaro e a funzionare senza intoppi, quindi nulla può ostacolare l’atmosfera inquietante. Con  DLSS , tutte le forme strane e le scene oscure del gioco prendono vita, trascinandoti più a fondo nel mistero e tenendoti all’erta.
Unisciti al nostro server Discord
Quindi, preparati a esplorare il mondo da incubo di  Necrophosis . Segui la storia, risolvi enigmi e affronta le tue paure. Assicurati di aggiungerlo alla tua  lista dei desideri di Steam   per restare aggiornato su notizie e aggiornamenti man mano che ci avviciniamo al lancio. Fidati di noi, non vorrai perderti questa avventura horror.  La demo uscirà il 10 maggio.

Redazione