Scopri “La Famiglia Addams: Caos in Casa” nel nuovo trailer di gioco

Scopri “La Famiglia Addams: Caos in Casa” nel nuovo trailer di gioco

oggi Outright Games e Metro Goldwyn Mayer (MGM) hanno condiviso il primo trailer di gioco per il loro prossimo titolo d’avventura e platform 3D,  La Famiglia Addams: Caos in Casa. Scopri tutti gli spettrali livelli della nuova avventura, come la raccapricciante ma divertente Cucina, il Cimitero stravagante, l’infida ma melodica Sala della musica e il preferito di Mercoledì, il Laboratorio. Daremo uno sguardo più approfondito anche alla spettracolare grafica e alla varietà di minigiochi che saranno disponibili al lancio.

Per il trailer:


https://youtu.be/HAJEURN5Hn8

La Famiglia Addams: Caos in Casa” è il primo gioco per console dedicato al franchise da 20 anni. Gioca nei panni di Mercoledì, Pugsley, Gomez e Morticia in una modalità cooperativa da un massimo di 4 giocatori per esplorare la magione e risolvere tutti gli enigmi, così da salvarla da uno spaventoso visitatore indesiderato.

Il gioco sarà disponibile dal 24 settembre 2021per PlayStation, Nintendo Switch, Xbox (solo in versione digitale in Italia) e PC digital, ed è ora pre-ordinabile su: https://outrightgames.com/games/the-addams-family-mansion-mayhem/

Redazione