Scopri la trama di Tom Clancy’s The Division 2 con una prova gratuita, disponibile da oggi

SCOPRI LA TRAMA DI TOM CLANCY’S THE DIVISION® 2 CON UNA PROVA GRATUITA, DISPONIBILE DA OGGI

Dal 22 aprile tutti i giocatori di Rainbow Six® Siege e The Division 2 riceveranno alcune ricompense cosmetiche di gioco


Milano, 21 aprile 2020 – Ubisoft annuncia che è ora disponibile una prova gratuita per Tom Clancy’s The Division® 2 su PlayStation®4, Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X. 

La prova consente di giocare gratuitamente a The Division 2 fino al livello 8 e per una durata massima di otto ore. Chi acquisterà il gioco completo al termine della prova gratuita potrà conservare tutti i progressi ottenuti.

Inoltre, a partire dal 22 aprile, i giocatori che possiedono Tom Clancy’s Rainbow Six®  Siege potranno ottenere il set The Division 2 di Ela in Rainbow Six Siege giocando alla prova gratuita o alla versione completa di The Division 2. Il set include l’uniforme e il copricapo da agente della Divisione, oltre al ciondolo Orologio della Divisione, per l’operatrice Ela, e la skinarmi della Divisione per la Scorpion EVO 3 A1. I giocatori di The Division 2 riceveranno la skin armi The Impromptu come ricompensa per il proprio personaggio.

Per installare la versione di prova, visitare Uplay, PlayStation™Store, Xbox Games Store o Epic Games Store, e scaricare “Tom Clancy’s The Division 2 TRIAL”. Per maggiori informazioni, visitare la pagina dedicata alla versione di prova gratuita: www.thedivision2.com/freetrial.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.