Scopri un nuovo boss da combattimento con un morso mentre il Terrore tirannico Osseous arriva in RuneScape

Scopri un nuovo boss da combattimento con un morso mentre il Terrore tirannico Osseous arriva in RuneScape

Diventa un maestro negromante e affronta la matriarca Skeletal Rex Osseous nell’ultimo aggiornamento dell’amato MMO RuneScape 

Guarda il diario dello sviluppo osseo qui:
https://youtu.be/o7WM8_dojHc? funzionalità=condivisa 

Video Youtube.

Martedì 28 maggio 2024, Cambridge, Regno Unito. Giocatori di RuneScape , preparatevi ad affrontare un nuovissimo nemico fossilizzato! Il terrore tirannico Rex Matriarch Osseous è arrivato nel mondo di RuneScape , offrendo un nuovissimo incontro con un boss per tutti i giocatori dell’amato MMO.


Viaggia nelle profondità dell’isola di Anachronia per completare una nuova missione e incontrare faccia a faccia il nuovissimo boss di medio livello Osseous, in un pericoloso incontro preistorico che metterà alla prova le abilità di negromanzia dei giocatori. Con un debole per la magia necromantica, solo i Negromanti più forti avranno la meglio contro questo scheletrico sovrano.

Attraversa la tana della Matriarca Rex per affrontare i non morti e sconfiggere Osseous per guadagnare abbondanti ricompense, tra cui un nuovissimo anello da combattimento di Necromanzia che può migliorare la capacità di chi lo indossa di ottenere cariche di Necrosi, un nuovo animale domestico Boss, un nuovo titolo e chiavi per gratis fino a 3 adorabili cuccioli di dinosauro.

La quarta Matriarca Rex, Osseous, è stata scatenata, scatenando il caos nella tana per fornire un nuovo incontro avvincente che incorpora elementi di Negromanzia più profondi nel mondo di RuneScape , premiando allo stesso tempo i giocatori abbastanza coraggiosi da superare la sua minaccia.

RuneScape è ora disponibile su PC , Steam , iOS e Android , completo di progressione multipiattaforma e possibilità di giocare su PC e dispositivi mobili. 

Redazione