SelectaPlay collabora con Astrolabe Games per la distribuzione asiatica del titolo horror psicologico Luto

SelectaPlay collabora con Astrolabe Games per la distribuzione asiatica del titolo horror psicologico Luto

Barcellona, ​​Spagna – 26 aprile 2024.  SelectaPlay, editore globale di videogiochi, collaborerà con Astrolabe Games per distribuire il prossimo titolo narrativo horror psicologico Luto per PC tramite Steam e le piattaforme digitali PlayStation e Xbox nei territori asiatici. Sviluppato da Broken Bird Games , Luto ha già catturato l’attenzione dei fan dell’horror con il rilascio di “The Choice”, la demo giocabile indipendente per PlayStation che ha già ricevuto oltre 250.000 download in tutto il mondo. 

Astrolabe Games distribuirà le versioni digitali nei paesi dell’Asia orientale e del SEA, tra cui Giappone, Cina continentale, Hong Kong, Corea, Singapore, Tailandia, Malesia e altri paesi in queste regioni geografiche. Luto ora avrà versioni linguistiche localizzate per giapponese, coreano, cinese semplificato, cinese tradizionale, spagnolo, francese, tedesco, portoghese e inglese. 


” La collaborazione con Astrolabe Games apre una nuova entusiasmante opportunità per i giocatori di tutto il mondo di vivere la terrificante narrativa di Luto .” Ha commentato Javi Puertas, responsabile del gioco presso SelectaPlay. ” Giocare a Luto nella propria lingua consentirà ai giocatori di immergersi completamente nella trama terrificante e narrativa e di essere trascinati più profondamente che mai nel mondo di gioco .” 

Video Youtube.

Guarda il trailer dell’annuncio della demo precedentemente rilasciata da Luto qui 

Redazione