Senti il ​​potere con M. Bison, in uscita in Street Fighter 6 il 26 giugno!

Senti il ​​potere con M. Bison, in uscita in Street Fighter 6 il 26 giugno!

londra (8 giugno 2024) M. Bison, il 23 ° personaggio di Street Fighter ™ 6, galoppa ferocemente in battaglia, il dittatore caduto dotato di poteri psicopatici, che entra nella mischia il 26 giugno 2024, su PlayStation®5, PlayStation®4 , Xbox Series X|S e PC tramite Steam! La rivelazione del gameplay di M. Bison arriva appena un giorno dopo l’annuncio di tutti e quattro i personaggi dell’anno 2, incluso lo stesso M. Bison, i sempre popolari Terry Bogard e Mai Shiranui della serie Fatal Fury di SNK e la maestra di capoeira Elena!


L’iconico e assetato di potere M. Bison è stato visto l’ultima volta apparentemente sconfitto da Ryu in Street Fighter ™ V , e ora si è svegliato e si è imbattuto nel Laboratorio in rovina con un solo pensiero in mente: riconquistare il potere malvagio che aveva una volta.

Il set di mosse di M. Bison sembrerà familiare e fresco rispetto ai precedenti capitoli di Street Fighter , con Psycho Power e pressione aggressiva ancora parti importanti del suo stile di combattimento, con alcune delle seguenti mosse:

  • Shadow Rise : un salto veloce e di grande portata che ha due seguiti, incluse le sue iconiche mosse Head Press e Devil Reverse
  • Backfist Combo : una mossa completamente nuova che consente a M. Bison di piantare psicomine nei suoi avversari
  • Knee Press Nightmare : la super arte di livello 1 di M. Bison che prende di mira le gambe dell’avversario con una serie di colpi devastanti ed è invincibile all’avvio
  • Punitore psicopatico : la super arte di livello 2 di M. Bison che lancia gli avversari in aria con una potente onda d’urto generata da un colpo
  • Psycho Crusher illimitato : la Super Art di livello 3 di M. Bison vede il cattivo correre verso il suo avversario e schiacciarlo al suolo con una forza devastante

Scopri ulteriori dettagli sulle sue mosse qui, così potrai prepararti al meglio per il male imminente.

M. Bison sarà sbloccato per i possessori del Character Pass Anno 2 e dell’Ultimate Pass , e contemporaneamente verrà rilasciato anche l’iconico Outfit 2 di M. Bison di Street Fighter ™ II: Champion Edition .

Avremo molto altro da condividere sui personaggi dell’Anno 2 nei mesi a venire – e non dimenticate di dare un’occhiata al trailer completo di annuncio dell’Anno 2 qui su YouTube – quindi restate sintonizzati per saperne di più entro la fine dell’anno!

Informazioni su Street Fighter 6
Street Fighter 6
 , dopo aver venduto più di tre milioni di unità dal lancio, è ora disponibile e rappresenta la prossima evoluzione della serie Street Fighter™ con una combinazione di innovazioni uniche nei giochi di combattimento, ricchi di contenuti in tre nuovissime modalità di gioco – Campo di combattimento, Tour mondiale e Hub di battaglia. I giocatori di tutto il mondo possono mettere le mani su tutta l’azione incisiva di Street Fighter 6 ora su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC tramite Steam.

Redazione