Shadows of Doubt Physical Edition annunciata per PS5 e Xbox Series X

Shadows of Doubt Physical Edition annunciata per PS5 e Xbox Series X

Shadows of Doubt Physical Edition annunciata per PS5 e Xbox Series X, i preordini sono disponibili oggi

LONDRA, REGNO UNITO – 2 luglio 2024 – Fireshine Games e ColePowered Games sono lieti di annunciare che un’edizione fisica del pluripremiato simulatore di detective Shadows of Doubt sarà disponibile sul sistema PlayStation®5 (PS5) e Xbox Series X questo autunno, con i preordini disponibili presso i rivenditori da oggi.

Nominato per il premio “Gameplay più innovativo” agli Steam Awards del 2023 e in arrivo su PS5 e Xbox Series X|S entro la fine dell’anno, Shadows of Doubt è un’esperienza immersiva di risoluzione dei crimini che mette i giocatori nei panni di un investigatore privato.


Esplora città completamente simulate e incontra singoli cittadini, ognuno con il proprio nome, lavoro, appartamento e routine quotidiana, nella tua caccia per rintracciare un serial killer. Usa una varietà di gadget per scoprire prove, indagare sui sospettati e affrontare ogni caso a modo tuo in una città in cui chiunque potrebbe essere un sospettato. Scansiona le impronte digitali, sfoglia i registri delle chiamate, leggi le e-mail private, corrompi i cittadini, controlla le telecamere di sorveglianza, scassina le serrature, sfonda le porte e sabota i sistemi di sicurezza: con diversi modi per risolvere ogni caso, diventa il detective che vuoi essere.

Caratteristiche

  • Diventa un investigatore privato e dai la caccia a un serial killer in una città fantascientifica noir completamente simulata. Pensa come un detective e usa una varietà di gadget per raccogliere prove e risolvere casi in un’esperienza investigativa unica.
  • Incontra singoli cittadini, ognuno con il proprio nome, lavoro, appartamento e routine quotidiana, in città uniche, generate proceduralmente, dove chiunque potrebbe essere un sospettato.
  • Affronta nuovi casi per guadagnare denaro, acquistare nuovi gadget e attrezzature e personalizzare il tuo appartamento.
  • Raccogli le prove per costruire il tuo caso. Scansiona le impronte digitali, controlla la cronologia delle chiamate, leggi le e-mail private, guarda le telecamere di sorveglianza e trova prove chiave per raccogliere informazioni e rintracciare il tuo sospettato.
  • Gioca a modo tuo. Scassina le serrature, sfonda le porte, sabota i sistemi di sicurezza e corrompe i cittadini per ottenere informazioni, oppure rispetta la legge e gioca secondo le regole. Ci sono diversi modi per affrontare ogni caso.

Shadows of Doubt è ora disponibile su Steam Early Access , prima di una versione 1.0 e di un’uscita per console più avanti quest’anno. Per rimanere aggiornati sulle ultime informazioni, seguite @detectivesim , unitevi alla community su Discord e visitate fireshinegames.co.uk .

Redazione