Sintonizzati la prossima settimana per scoprire con Bungie il nuovo capitolo di Destiny 2

Sintonizzati la prossima settimana per scoprire con Bungie il nuovo capitolo di Destiny 2

Martedì 23 agosto Bungie trasmetterà in diretta la Presentazione di Destiny 2, con la quale farà conoscere L’Eclissi — la prossima espansione della saga di Luce e Oscurità — la stagione 18, l’aggiornamento di sottoclasse Arco 3.0 e altro ancora. In vista dello speciale evento, Bungie ha pubblicato un trailer con qualche anticipazione:
 
https://youtu.be/Wx8k1WsAF7o
 
Il pre-show inizia alle 17:00 CEST di martedì 23 agosto, la Presentazione vera e propria alle 18:00 CEST. Non perdere poi il post-spettacolo con la discussione live degli sviluppatori di Bungie e altro ancora.

Quest’anno, per la prima volta, la Presentazione sarà supportata in diverse lingue (francesetedescoitalianospagnolo, portoghese brasiliano, cinese semplificato, giapponese e coreano) grazie ai canali multi-lingua di Twitch.


Questa settimana Bungie ha svelato l’arrivo dell’aggiornamento di sottoclasse Arco 3.0 presentando super, abilità di classe e corpo a corpo, spiegando ciò che ha ispirato il design di ciascuna classe e fornendo un’anteprima di nature e frammenti. Segui la Presentazione del 23 agosto per saperne di più.
 
La Stagione dei Tormentati termina questa settimana! Non perdere l’inquietante messaggio di Calus nell’H.E.L.M.

Redazione