SKARNER IL SOVRANO PRIMORDIALE RIEMERGE NELLA PATCH 14.7

SKARNER IL SOVRANO PRIMORDIALE RIEMERGE NELLA PATCH 14.7

SKARNER IL SOVRANO PRIMORDIALE RIEMERGE NELLA PATCH 14.7

Un’anteprima di cosa arriverà nel 2024 su League of Legends, della seconda stagione di Arcane, dell’eSport di LoL e altro ancora.


Nella patch 14.7, Skarner riemergerà sulla Landa con un VGU (aggiornamento visivo e di gameplay) completo, che include modifiche alle sue abilità e al suo stile di gioco, alle illustrazioni e al modello, e alla sua storia all’interno del mondo di Runeterra. Attraverso i VGU, League of Legends mira a modernizzare i campioni più amati dai giocatori senza venir meno al loro design e alla loro identità. 

“Io sono l’avanguardia della difesa di Ixtal.”

L’antico brackern Skarner è venerato a Ixtal come uno dei membri fondatori della casta regnante, gli Yun Tal, e ha il compito di tenere la regione al sicuro dal resto del mondo, preservandone l’isolamento. Mentre sempre più membri degli Yun Tal iniziano a mettere in discussione questa decisione, Skarner diventa sempre più paranoico e farà di tutto per tenere Ixtal e il suo popolo al sicuro… a qualsiasi costo.

ABILITÀ:

Passiva – Trama delle vibrazioni

Gli attacchi di Skarner, Terra frantumata, Sisma e Impalamento applicano Tremore ai nemici. I nemici con tre cariche di Tremore subiscono danni nel tempo pari a una percentuale della loro salute massima.

Q – Terra frantumata/Sisma

Skarner stacca una roccia dal terreno e la usa per potenziare i suoi successivi tre attacchi con danni, gittata e velocità d’attacco bonus. Il suo terzo attacco colpisce il bersaglio con la roccia, rallentandolo, infliggendo elevati danni bonus e ponendo fine all’effetto.

Skarner può rilanciare Sisma per lanciare la roccia come proiettile che esplode a contatto con il primo nemico colpito, infliggendo gli stessi danni e lo stesso rallentamento, e ponendo fine all’effetto.

W – Bastione sismico

Skarner ottiene uno scudo e colpisce il terreno, scatenando un’onda d’urto che infligge danni e rallenta i nemici nelle vicinanze.

E – Carica di Ixtal

Skarner carica in avanti, ignorando il terreno, e afferra il primo campione nemico o mostro grande con cui entra in collisione. A questo punto, può trascinarlo per un breve tratto, infliggendogli danni e stordendolo se colpisce un terreno.

R – Impalamento

Skarner impala fino a tre campioni nemici, infliggendogli danni e sopprimendoli. Skarner ottiene velocità di movimento bonus per un breve periodo e trascina i nemici con sé fino al termine dell’effetto.

Redazione