Sker Ritual verrà lanciato il 18 aprile per PC e console

Sker Ritual verrà lanciato il 18 aprile per PC e console

Sker Ritual verrà lanciato il 18 aprile per PC e console

Il FPS di sopravvivenza a turni riceve un massiccio aggiornamento 1.0 con nuovi obiettivi, armi, contenuti della storia e altro ancora.

Penarth, Galles, giovedì 14 marzo – Wales Interactive ha annunciato che il suo FPS survival zombie a turni Sker Ritual verrà lanciato il 18 aprile per PC, PlayStation®5 e Xbox Series X|S. Uno spin-off del pluripremiato titolo horror britannico Maid of Sker e sviluppato da un team di cinque persone, Sker Ritual contiene di tutto, dalla versione ad accesso anticipato per PC, oltre a un enorme aggiornamento 1.0, con nuovi obiettivi, armi, contenuti della storia e altro ancora. .

In Sker Ritual , i giocatori combattono ondate di feroci orrori, da soli o in modalità cooperativa fino a quattro giocatori, mentre tentano di sopravvivere all’assalto dei Quiet Ones. Spara attraverso orde di nemici, raccogli i poteri del dio celtico, potenzia un arsenale di armi steampunk e tenta di sconfiggere il male sull’isola di Sker.


Caratteristiche principali del rituale Sker:

  • Attraversa da solo o radunati con gli amici: combatti i Quiet Ones da solo o con un massimo di tre giocatori aggiuntivi in ​​modalità cooperativa online. Attenzione, le orde si ridimensionano in base al numero di giocatori.
  • Quattro luoghi inquietanti da esplorare: combatti attraverso quattro mappe, ciascuna con i propri segreti da scoprire. Esplora le terre maledette di Lavernock, l’hotel Ashes of Sker, le fogne dei morti e la fortezza dell’amante mortale. 
  • Impugna il potere degli dei celtici: uccidere i nemici offre la possibilità di rilasciare potenti miracoli, ognuno dei quali offre una scelta di tre poteri potenziabili. Legato a un dio celtico, ogni aggiornamento ha rarità, attributi fondamentali e potere diversi.
  • Affronta orrori terrificanti: i Quiet Ones sono tornati e hanno portato con sé degli amici. Sker Island pullula di nuovi nemici ed élite, ognuno con le proprie abilità e un obiettivo in mente: la distruzione totale.

I preordini sono aperti su PlayStation Store, seguiti presto da Xbox . Sker Ritual è attualmente disponibile in accesso anticipato su Steam .

Sker Ritual è stato sviluppato da Wales Interactive. Puoi tenerti aggiornato sul gioco su  X e anche unirti a Discord .

Redazione