Skydome inizia l’accesso anticipato il 18 agosto con un enorme aggiornamento!

Skydome inizia l’accesso anticipato il 18 agosto con un enorme aggiornamento!
Skydome inizia l'accesso anticipato il 18 agosto con un enorme aggiornamento!
L'emozionante Arena di battaglia online di Tower Defense di gamigo sarà disponibile per tutti i fondatori l'11 agosto, una settimana prima dell'inizio ufficiale dell'accesso anticipato del gioco.

Amburgo, 29 luglio 2021 – L'atteso gioco online multiplayer 4 contro 4 di gamigo Skydome sta per accendere i server per far giocare tutti il ​​18 agosto.

Lo sviluppatore Kinship e gamigo hanno utilizzato la Closed Beta per raccogliere numerosi feedback dei giocatori, che portano a continui miglioramenti nel bilanciamento e alla risoluzione dei bug di gioco. Gli ultimi mesi si sono anche concentrati specificamente sulla preparazione della massiccia patch di accesso anticipato, "Erebus Invasion", che sta apportando un sacco di funzionalità aggiuntive al gioco.

I giocatori possono prepararsi per un aggiornamento epico e un nuovo campione pronto a battere il martello su Skydome: Marcus sta facendo il suo possente debutto a Skydome, insieme a molte modifiche al gameplay e al bilanciamento.

Dalle ombre della giungla, Erebus sta invadendo con i suoi dispettosi Shadowlings che cercano di causare il caos. Grazie al nuovo sistema di invasione, i giocatori possono ora combattere i loro nemici faccia a faccia dopo aver sconfitto queste creature oscure. I nostri eroi possono prendere il controllo diretto di queste creature e lanciare i loro attacchi sul lato nemico della mappa!

L'inizio dell'EA vedrà anche il calcio d'inizio del primo Battlepass per questa stagione e inizierà una rotazione gratuita per i campioni giocabili nella variegata formazione di Skydome, consentendo a tutti i giocatori di prepararsi per gloriose ricompense e un enorme divertimento a venire.

I fondatori hanno la possibilità di partecipare al vantaggio e accedere ai server una settimana prima di chiunque altro, l'11 agosto. Il gioco sarà disponibile sia su Glyph, la piattaforma online di gamigo, sia su Steam.

Il trailer di Skydome: https://youtu.be/vKYh4VZI95s

Redazione