Sopravvivi alla fine del mondo con il primo trailer di A Quiet Place: The Road Ahead

Sopravvivi alla fine del mondo con il primo trailer di A Quiet Place: The Road Ahead

Guarda, ascolta…ma non fare rumore!

FORT LAUDERDALE, Florida – 3 luglio 2024 – Saber Interactive e lo sviluppatore Stormind Games hanno svelato il primo trailer della storia per A Quiet Place: The Road Ahead , il gioco horror per giocatore singolo ispirato al franchise acclamato dalla critica di Paramount Pictures A Quiet Place . Dai un’occhiata al viaggio teso e apocalittico che ti attende quando questa avventura da brivido, guidata dalla narrazione, verrà lanciata su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S più avanti quest’anno.

Vivi l’angosciante viaggio di Alex, una giovane studentessa universitaria che soffre di asma e lotta per sopravvivere alla fine del mondo insieme al suo fidanzato, Martin. Ma le creature da incubo che infestano la terra non sono l’unica minaccia con cui dovrà fare i conti mentre viaggia tra le rovine della civiltà alla ricerca di un rifugio sicuro per sé e la sua famiglia.


Catturando il terrore frenetico, l’atmosfera inquietante e l’avvincente dramma umano che hanno reso famoso il franchise, A Quiet Place: The Road Ahead è progettato per i fan dei film, dei giochi horror e delle avventure basate sulla storia. Con nient’altro che il tuo ingegno e i semplici strumenti che puoi recuperare, dovrai superare le numerose sfide e gli ostacoli insidiosi che ti attendono, il tutto mentre cerchi di sopravvivere ai pericoli sempre presenti che ti circondano.

Caratteristiche principali

  • Una nuova storia nell’universo di A Quiet Place : intraprendi una nuova drammatica avventura nel mondo della saga di successo A Quiet Place . Scopri un racconto inedito di paura e coraggio nei panni di un giovane sopravvissuto che cerca di resistere al nuovo incubo inquietante dell’apocalisse.
  • Senti l’inquietante terrore del silenzio: vivi l’orrore assoluto mentre ti nascondi, ti distrai e ti intrufoli tra le creature predatrici per eccellenza. Ma fai attenzione: anche un singolo rumore può tradirti.
  • Sopravvivi alla fine del mondo: forgia il tuo percorso tra gli inquietanti resti della civiltà umana, usando il tuo ingegno e la tua intelligenza per osservare l’ambiente circostante, sfruttare tutti gli strumenti che riesci a trovare e superare i pericoli che ti circondano.

A Quiet Place: The Road Ahead è ora disponibile per la lista dei desideri su Steam, PlayStation e Xbox. Per maggiori informazioni, visita https://aquietplace.game e seguici su Twitter , Facebook e YouTube per gli ultimi aggiornamenti sul gioco.

Redazione