Spara all’abilità – Le abilità Fletching e Firemaking di RuneScape ricevono un nuovo aggiornamento

Spara all’abilità – Le abilità Fletching e Firemaking di RuneScape ricevono un nuovo aggiornamento

Spara all’abilità – Le abilità Fletching e Firemaking di RuneScape ricevono un nuovo aggiornamento

In vista del prossimo evento Double XP LIVE e della revisione di Yak Track, gli esperti troveranno molto da fare in questo aggiornamento.


Martedì, 3 maggio 2022, Cambridge, Regno Unito – Le abilità Fletching e Firemaking di RuneScape ricevono oggi un aggiornamento che introduce diversi metodi di addestramento di alto livello che producono le migliori frecce del Dio Antico per abbattere le minacce più mortali di Gielinor. Questo nuovo contenuto viene lanciato oggi per gli skiller di alto livello mentre la community attende con impazienza l’evento Double XP alla fine di questo mese.

Dopo il drammatico finale di Elder God Wars, Prehistoric Potterington’s “Accidental” Fletching & Firemaking Training Stations è una tregua di gioco dalla fine catastrofica a una delle trame più iconiche di RuneScape . Questo aggiornamento include una serie di nuove frecce con effetti corrispondenti e nuovi mezzi per addestrare Firemaking e Fletching.

Completa la missione Estinzione, quindi incontra Potterington preistorico presso la Fattoria dei Dinosauri Anachronia, che ha scoperto tre nuovi metodi per addestrare Fletching e Firemaking usando uova di dinosauro e zigomiti , che sono simpatiche creature vegetali tanto adorabili quanto antiche.

Incubando, nutrendo e “curando” queste creature colorate, i giocatori raccoglieranno e combineranno i componenti di T95 Dinarrows interamente attraverso l’abilità, quindi li infonderanno con uno dei quattro potenti effetti di combattimento di Elder God.

Crea Dinarrows e Elder God Arrows per fare scorta di faretre in vista dei contenuti imminenti che coinvolgono avversari infernali o vendili per fare fortuna al The Grand Exchange.

I giocatori possono anche aspettarsi il ritorno dell’evento LIVE XP doppi da venerdì 20 maggio a lunedì 30 maggio, il primo da febbraio. Ottieni il massimo dalla macinatura delle abilità con 48 ore di bonus XP doppi da utilizzare nel corso di 10 giorni. Un timer XP inizierà al momento dell’accesso e si fermerà al logout in modo che la comunità delle abilità di RuneScape possa sfruttare al meglio questo evento a tempo limitato.

Dal 30 maggio al 24 luglio torna anche il Percorso Yak di RuneScape , dove i giocatori possono mettere le mani su ricompense estetiche e animali domestici a tema Iaia partecipando a varie e divertenti attività a Gielinor.

RuneScape  è ora disponibile su PC, Steam, iOS e Android, completo di progressione multipiattaforma e gioca su PC e dispositivo mobile.

– Finisce –

Note per i redattori:

A proposito di RuneScape

Più di ventuno anni di lavoro e acclamato da PC Gamer come “uno degli MMO più accattivanti e unici disponibili”, RuneScape è un gioco vivente in continua espansione, pieno di attività e vita. Oggi RuneScape è uno dei giochi online più longevi al mondo, ha accolto quasi 300 milioni di account di giocatori ed è al culmine della popolarità con milioni di giocatori.

Ambientato in una terra fantasy medievale, inizia creando un personaggio e poi intraprendi viaggi epici attraverso un vasto mondo sandbox pieno di divinità, razze in guerra, dungeon inesplorati e ricchezze scintillanti. Spinto dalla narrativa del gioco, scegli il tuo percorso attraverso missioni avvincenti e progredisci attraverso 28 diverse abilità per plasmare un singolo personaggio in un mondo senza classi. RuneScape per dispositivi mobili è ora disponibile per dispositivi iOS e Android, con il gioco multipiattaforma tra le edizioni mobile e desktop, consentendo ai giocatori di passare senza problemi da un dispositivo all’altro e portare la propria avventura ovunque. In RuneScape, diventerai l’eroe che avresti sempre voluto essere e, con nuovi contenuti aggiunti quasi ogni settimana, c’è sempre un’esperienza nuova e avventurosa che aspetta con impazienza. Diventa l’eroe per cui sei nato su www.runescape.com .

Redazione