SPINE rivela il nuovo teaser del gameplay per PC e console al Future Games Show

SPINE rivela il nuovo teaser del gameplay per PC e console al Future Games Show

QUESTO È GUN FU. SPINE rivela un nuovo teaser di gioco al Future Games Show

SPINE porta il combattimento cinematografico Gun Fu in un futuristico mondo cyberpunk su PC e console alla fine del 2025

Limassol, Cipro – 21 marzo 2024 – Lo sviluppatore Nekki ha rivelato oggi il nuovo gameplay del suo prossimo gioco d’azione gun fu SPINE al Future Games Show. Il nuovo teaser Market Gameplay mostra filmati di gioco pre-Alpha con il combattimento cinematografico Gun Fu di SPINE in un futuristico mondo cyberpunk. SPINE definirà il genere dei giochi gun fu per PC e console alla fine del 2025.


SPINE è un gioco d’azione per giocatore singolo, ricco di storia, in cui il giocatore assume il ruolo della ribelle artista di strada Redline, accompagnata dal suo impianto di combattimento senziente, Spine. I giocatori si uniscono a loro mentre sfidano il regime autocratico dell’intelligenza artificiale della Tensor Corporation mentre imparano a fidarsi l’uno dell’altro. 

SPINE presenta riprese e coreografie di combattimento realizzate da specialisti di film d’azione ed è alimentato da Unreal Engine 5 e dal motore di animazione originale di Nekki, Cascadeur , rendendo i giocatori i protagonisti del proprio film d’azione in cui non esistono due combattimenti uguali.

“Il teaser pre-Alpha Market Gun Fu di oggi è solo un assaggio dell’azione cinematografica di SPINE dall’inizio del gioco, quando Redline ha sbloccato solo un piccolo numero di abilità di Spine”, ha affermato Dmitry Pimenov, produttore di SPINE . “Non vediamo l’ora di mostrare più gameplay entro la fine dell’anno, oltre a rivelare di più sulla profonda storia di SPINE e sulla costruzione del mondo, sugli sfondi dei personaggi, sui filmati e sulla produzione cinematografica. I giocatori possono seguire SPINE su Discord dove riveliamo regolarmente nuovi contenuti, catturati direttamente dal gioco.”

Caratteristiche della SPINA :

  • Combattimenti ravvicinati con armi da fuoco: SPINE introduce una fusione unica tra sparatorie cinematografiche e picchiaduro a combattimenti ravvicinati, enfatizzata da elaborate riprese e offrendo ai giocatori un gameplay dinamico e coinvolgente.
  • Azione cinematografica: collaborando con specialisti di film d’azione e rendendo omaggio ai film d’azione iconici, Nekki promette un’avventura davvero cinematografica in cui ogni momento sembra una scena di un epico film di successo.
  • Narrazione avvincente: esplora un coinvolgente mondo cyberpunk mentre Redline e Spine sfidano il regime autocratico di Tensor. Scopri una storia di ribellione, fiducia e sopravvivenza, mentre esplori i rischi e i vantaggi dell’intelligenza artificiale. 
  • Tecnologia e grafica all’avanguardia: grazie al motore Unreal Engine 5 e al motore di animazione proprietario di Nekki, Cascadeur , SPINE vanta animazioni di combattimento fluide e realistiche all’interno di un ambiente cyberpunk dettagliato, spingendo i confini della grafica di gioco.

I giocatori possono inserire nella lista dei desideri  SPINE su Steam e tenersi aggiornati su SPINE sul sito ufficiale , Discord , Twitter/X , Tiktok , Facebook e Reddit . Per coloro che sono interessati all’universo del gioco, Nekki pubblica un fumetto webtoon ” SPINE : Bullet Dancers ” che consente ai fan di immergersi nel mondo di SPINE prima dell’uscita del gioco.

Redazione