SPOTLIGHT BY QUANTIC DREAM PRESENTA LYSFANGA: THE TIME SHIFT WARRIOR PER NINTENDO SWITCH

SPOTLIGHT BY QUANTIC DREAM PRESENTA LYSFANGA: THE TIME SHIFT WARRIOR PER NINTENDO SWITCH

SPOTLIGHT BY QUANTIC DREAM SVELA LYSFANGA: THE TIME SHIFT WARRIOR PER NINTENDO SWITCH 

Il gioco verrà lanciato digitalmente sul Nintendo eShop il 14 maggio 2024.


Immagine

Guarda il teaser trailer di Lysfanga: The Time Shift Warrior Switch qui: https://youtu.be/BZzm59sJKbo

PARIGI, 25 aprile 2024 – Oggi, Spotlight di Quantic Dream , in collaborazione con Sand Door Studio , è entusiasta di annunciare l’imminente uscita di Lysfanga: The Time Shift Warrior TM su Nintendo Switch ™ , prevista per il 14 maggio 2024.

Il titolo di debutto di Sand Door ha ricevuto un caloroso benvenuto dopo la sua prima uscita su PC all’inizio di quest’anno, con i critici che ne hanno elogiato il gameplay dinamico basato sulla tattica hack ‘n’ slash e hanno evidenziato la proposta fresca e unica del titolo indipendente.

“È stato un viaggio meraviglioso creare Lysfanga: The Time Shift Warrior , dalla genesi dello studio al lancio del nostro primo gioco. Tutti i feedback incoraggianti della stampa e dei giocatori di tutto il mondo hanno significato moltissimo per il team e non vediamo l’ora che ancora più giocatori possano metterci le mani sopra grazie a Nintendo Switch “, afferma Matthieu Schneider, Studio Head presso Sand Studio della porta. “ Proprio come la versione per PC, gli appassionati dei giochi hack’n’slash troveranno tutto ciò che amano in questo genere, insieme al sistema dei resti che rende il gioco davvero strategico e tattico. “

Lysfanga: The Time Shift Warrior TM introduce i giocatori nelle antiche città di Antala. Dopo mezzo millennio di pace, un nuovo pericolo incombe sul regno. Il suo destino dipende da Imë, una potente guerriera dotata di poteri divini che le permettono di riavvolgere il tempo in combattimento per evocare cloni di se stessa. Ha il compito di sconfiggere l’invasione di un nemico antico e potente: i Rax. Controllando Imë e un esercito di se stessa del passato, i giocatori avanzano attraverso antiche città per ampliare l’arsenale di armi di Imë, acquisire nuovi incantesimi e prepararsi per una minaccia ancora più grande che li attende.

Che si giochi a casa o in viaggio, Lysfanga: The Time Shift Warrior TM Switch offre ai giocatori un’esperienza accattivante ovunque giochino. Con questa nuova versione, i giocatori potranno godersi il gioco sempre e ovunque, sfruttando la portabilità e la versatilità della console per sfruttare al massimo il gameplay basato sull’arena del titolo.

Lysfanga: The Time Shift Warrior TM sarà rilasciato digitalmente sul Nintendo eShop il 14 maggio 2024, al prezzo consigliato di $ 24,99.

Per celebrare l’arrivo del gioco su Nintendo Switch ™ , sarà disponibile a un prezzo speciale scontato anche su Steam per un periodo limitato. Nell’ambito delle offerte settimanali, gli utenti Steam possono usufruire di uno sconto del 40% dal 22 al 29 aprile, per un prezzo consigliato di $ 14,99.

Per saperne di più sul gioco , visita Lysfanga.com e segui i canali dello studio @SandDoorStudio su X (Twitter) e @lysfanga su TikTok.

Redazione