Star Citizen celebra gli eventi festivi di Coramor e Red Festival con accesso gratuito al gioco e a navi selezionate a partire dall’8 febbraio

Star Citizen celebra gli eventi festivi di Coramor e Red Festival con accesso gratuito al gioco e a navi selezionate a partire dall’8 febbraio

Star Citizen celebra gli eventi festivi di Coramor e Red Festival con accesso gratuito al gioco e a navi selezionate a partire dall’8 febbraio

Chi:
Cloud Imperium Games (CIG), sviluppatore di Star Citizen e Squadron 42 , è un nuovo tipo di studio indipendente dedicato alla distribuzione di giochi AAA al di fuori del sistema editoriale consolidato. Fondata nel 2012 dal famoso sviluppatore di giochi Chris Roberts, CIG sta spostando il paradigma dello sviluppo di giochi verso un processo più inclusivo, offrendo alla sua comunità globale un livello senza precedenti di visibilità e coinvolgimento garantendo l’accesso continuo a un prodotto in sviluppo attivo.

Cosa:
CIG invita i giocatori nuovi e veterani a giocare a Star Citizen durante il primo evento Free Fly del 2024. Dall’8 al 15 febbraio, tutti possono giocare gratuitamente con accesso a cinque diverse navi che vanno dalla lussuosa nave da turismo Origin 400i alle MISC nave mineraria solitaria, la Prospector. Dopo l’aggiornamento Alpha 3.22: Wrecks to Riches di dicembre , che presenta contenuti PvP ampliati a Jumptown, nuovi insediamenti abbandonati a mondo aperto, 20 acconciature nuove e diverse, miglioramenti all’Arena Commander e molto altro, non c’è mai stato un momento migliore per esplorare il ‘verso! Per aggiornamenti completi su questo evento Free Fly di febbraio, visita la pagina ufficiale .


In concomitanza con l’inizio dell’evento Volo libero si svolgono due celebrazioni in-game per i cittadini; Coramor e il Festival Rosso, l’equivalente in gioco di San Valentino e del Capodanno lunare. Coramor si svolge dall’8 al 15 febbraio, celebrando la stagione dell’amore e commemorando una tragica storia di innamorati perduti nello spazio. Durante l’evento i cittadini sono incoraggiati a scambiare regali con i propri cari, visitare le loro destinazioni romantiche preferite o inviare comunicazioni nella vastità dello spazio nella speranza di attirare nuovo amore. Le coppie possono anche partecipare a una speciale modalità “Duo Showdown” nel modulo Arena Commander attivo durante tutto l’evento, raggiungendo obiettivi di relazione mentre tentano di sconfiggere altre coppie di piloti per guadagnare una moneta sfida unica. Scopri di più sulla storia dell’evento e sui festeggiamenti di quest’anno qui .

Il Festival Rosso, attivo dall’8 al 26 febbraio, commemora il Capodanno lunare del 2954, l’Anno del Cane. Come da tradizione, le buste rosse sono state nascoste in tutto il sistema Stanton affinché i fortunati giocatori possano scoprirle e venderle ai venditori per la sempre utile valuta aUEC. Mentre l’Anno del Cane incarna tratti come lealtà, gentilezza e onestà, una nuova modalità Arena Commander , Kill Collector, richiederà anche riflessi rapidi e istinti omicidi. Questa frenetica modalità deathmatch FPS richiederà ai giocatori di saccheggiare buste rosse fortunate dai nemici sconfitti, guadagnando punti squadra e premiando i giocatori con una speciale moneta sfida per i loro sforzi. Per un’analisi più dettagliata delle attività e dei premi del Festival Rosso, visita il suo sito dedicato .

Durante l’evento Free Fly, dall’8 al 15 febbraio, i giocatori potranno provare gratuitamente le seguenti navi:

  • Nomad Outland consolidato : questa piccola e flessibile nave iniziale supera il suo peso ed è perfetta per il pilota solista, essendo dotata di spaziosi alloggi e spazio di carico in grado di trasportare merci o veicoli terrestri più piccoli. Viene fornito con potenti armi difensive e missili per mantenere i piloti al sicuro durante i loro viaggi.
  • Origin Jumpworks 100i : lusso e prestazioni vanno di pari passo con la nave da turismo entry-level di Origin. Sfruttando l’esclusivo sistema di alimentazione AIR di Origin, il design ecologico del 100i amplia notevolmente la sua portata rispetto a imbarcazioni simili. Esplora con stile senza sacrificare il comfort!
  • Origin Jumpworks 400i : Progettato per i piloti che necessitano di un’imbarcazione più grande in grado di offrire in termini di velocità, sicurezza e stile, l’Origine 400i trasuda opulenza con il suo design elegante sia all’esterno che all’interno. L’eccezionale efficienza del carburante e schermature e armamenti inaspettatamente potenti rendono il 400i una nave perfetta per visitare in tutta comodità anche pianeti e regioni pericolosi.
  • RSI Scorpius : entra subito in azione con lo Scorpius, un caccia pesante a due posti che offre un’agilità sorprendente, armi potenti e un’iconica configurazione bi-ala adattabile. Una torretta su rotaie sulla parte superiore della nave offre una portata e una copertura senza precedenti, oltre ai suoi cannoni frontali, rendendola una minaccia da qualsiasi direzione.
  • MISC Prospector : il Prospector viene fornito con tutto ciò di cui un’operazione mineraria con un solo pilota potrebbe aver bisogno; uno scanner navale per localizzare e analizzare potenziali minerali, un braccio frontale retrattile e regolabile che supporta una varietà di laser minerari, contenitori rimovibili per un facile stoccaggio e trasferimento e un piccolo complemento di armi per difendere le proprie rivendicazioni.

Quando :
L’ evento Star Citizen Free Fly e gli eventi Coramor inizieranno oggi, 8 febbraio, alle 8:00 circa (fuso orario del Pacifico) e dureranno fino al 15 febbraio. Il Festival Rosso inizierà l’8 febbraio e durerà fino al 26 febbraio.

Dove :
per sfruttare appienoil primo evento di volo libero dell’anno di Star Citizen , i piloti veterani che intendono fare squadra con gli amici sono incoraggiati a condividere il proprio codice di riferimento come parte di un nuovo evento promozionale del Red Festival dall’8 al 26 febbraio. Durante la promozione, sia i giocatori invitati che quelli invitati possono guadagnare la Drake Dragonfly Black, un’utile nave che può attraversare sia il terreno che lo spazio, e un set di equipaggiamento Red Alert che include armatura, zaino e fucile Ravager-212 quando il giocatore invitato completa il loro acquisto.I giocatori referral continueranno a guadagnare il bonus di 5.000 aUEC e punti anche per il Programma Referral. I nuovi piloti pronti a iniziare il loro viaggio in Star Citizen con i nuovi pacchetti iniziali dovrebbero visitare l’ hub di benvenuto per risorse utili su come iniziare.

Per ulteriori informazioni, incluso come scaricare e giocare a Star Citizen , visita il sito ufficiale . Arruolati oggi ed unisciti a questo universo in continua espansione visitando l’ hub di benvenuto e il sistema guida del gioco per suggerimenti su come giocare. Tieniti aggiornato sullo sviluppo di Star Citizen tramite il Progress Tracker e la roadmap del gioco . Milioni di giocatori da tutto il mondo si sono già uniti per aiutare CIG a costruire il gioco più ambizioso mai realizzato. Per aggiornamenti continui, segui Star Citizen su Facebook , Instagram , Twitch , Twitter e YouTube .

Redazione