Still Wakes the Deep emerge il 18 giugno 2024

Still Wakes the Deep emerge il 18 giugno 2024

Still Wakes the Deep emerge il 18 giugno 2024

Dai un’occhiata agli orrori in agguato nella piattaforma sopra le acque agitate

Brighton, Regno Unito – 21 marzo 2024:  Still Wakes the Deep , il prossimo gioco horror narrativo del pluripremiato sviluppatore The Chinese Room e dell’editore Secret Mode, sarà disponibile il 18 giugno 2024 su Xbox Series X|S, PlayStation®5 (PS5 ™) e PC. Sarà disponibile anche con Game Pass per console e PC.

Video Youtube.

La data di uscita è stata rivelata in un nuovo trailer suggestivo al Future Games Show Spring Showcase 2024, che mostra la piattaforma petrolifera Beira D situata al largo della costa scozzese e i primi scorci dell’orrore inconoscibile che ha messo radici.


Still Wakes the Deep è un horror narrativo dei maestri della narrazione interattiva di The Chinese Room. I giocatori devono navigare nella pericolosa piattaforma petrolifera che affonda che chiamano casa, con nient’altro che il loro ingegno a proteggerli da qualunque cosa sia entrata nella piattaforma e dal mare in tempesta sottostante.

Still Wakes the Deep verrà lanciato il 18 giugno 2024 per Xbox Series X|S, PC e PS5. Sarà disponibile anche con Game Pass per console e PC.

Informazioni su Still Wakes the Deep

Still Wakes the Deep è un ritorno al genere horror narrativo in prima persona di The Chinese Room, creatore di giochi acclamati dalla critica come Amnesia: A Machine for Pigs, Everybody’s Gone to the Rapture e Dear Esther.

Sei un lavoratore di una piattaforma petrolifera offshore, in lotta per la tua vita attraverso una violenta tempesta, ambienti pericolosi e le scure e gelide acque del Mare del Nord. Tutte le linee di comunicazione sono state interrotte. Tutte le uscite sono scomparse. Tutto ciò che resta è affrontare l’orrore inconoscibile che è salito a bordo.

Un corridoio contorto e rotto sulla piattaforma petrolifera Beira D in Still Wakes the Deep
Il giocatore nuota verso una scala in Still Wakes the Deep
Volti contorti e pelle tesa ricoprono una superficie in Still Wakes the Deep

Redazione