Survival Epic Soulmask apre le porte alla open beta globale a tempo limitato il 1° maggio

Survival Epic Soulmask apre le porte alla open beta globale a tempo limitato il 1° maggio

Survival Epic Soulmask invita i giocatori alla beta aperta globale a tempo limitato il 1° maggio

Gioca al terzo gioco più popolare del Next Fest con una demo di 40 ore prima del lancio di giugno 2024


12 aprile 2024 – Singapore. Soulmask , l’imminente epopea di sopravvivenza a mondo aperto di Qooland Games, è entusiasta di annunciare che un playtest globale su larga scala sarà disponibile per i giocatori che potranno tentare la fortuna nella sopravvivenza e nel dominio dal 1 maggio al 10 maggio su Steam. Con 180.000 giocatori con la sua massiccia demo di 40 ore e raggiungendo 250.000 liste dei desideri, Soulmask ha consolidato il suo posto come il titolo di sopravvivenza sandbox più atteso del 2024 con 470.000 ore di gioco cronometrate dai giocatori della demo.

Video Youtube.

Essendo un gioco sandbox open-world basato sui contenuti, Soulmask presenta un mondo realistico e sfide di sopravvivenza, con tre caratteristiche di gioco distintive: maschere, tribù dinamiche e gestione tribale e un sistema di combattimento diversificato basato sulla fisica.

Maschere

Il gameplay delle maschere è al centro di Soulmask . Le maschere ti danno la possibilità di controllare la maggior parte degli NPC nel mondo di gioco: possederli, impossessarti dei loro corpi e trasformarti in chiunque. Man mano che il gioco avanza, puoi scoprire altre maschere che incarnano lo spirito degli antichi eroi per sbloccare molte abilità diverse. Sfrutta il dono dell’immortalità, cammina tra i tuoi nemici nascosti nell’ombra, lancia missili a ricerca con precisione assoluta e altro ancora.

Tribù dinamiche e gestione tribale
In Soulmask, puoi reclutare fino a 20 membri della tribù per costruire la tua tribù. Ogni membro della tribù è unico e ha una personalità distinta. Potresti reclutare guerrieri assetati di sangue, abili cacciatori, artigiani ingegnosi… o un alcolizzato ubriaco e pigro. Soulmask offre una potente intelligenza artificiale e supporto ai comandi, che ti consente di impostare e gestire il flusso di lavoro dei membri del clan con un alto grado di libertà: agricoltura, raccolta, produzione in catena di montaggio, pattugliamento della base, riparazione automatica e persino manutenzione. Tutto può essere automatizzato e personalizzato da te.

Video Youtube.

Sistema di combattimento diversificato basato sulla fisica
Soulmask offre anche un sistema di combattimento diversificato basato sulla fisica per i giocatori che amano combattere. Il gioco presenta 8 tipi di armi e 67 abilità, consentendo ai giocatori di personalizzare il proprio stile di combattimento. Ad esempio, la lancia in Soulmask ha fino a 8 abilità di specializzazione che possono essere apprese casualmente, che possono essere utilizzate come arma a distanza per avvicinare i nemici o come arma da mischia per trafiggere i cuori dei nemici!

“ Siamo sopraffatti dall’incredibile quantità di supporto e feedback che abbiamo ricevuto dai giocatori che si sono uniti a noi per la nostra massiccia demo di 40 ore durante il Next Fest. ” Ha detto Wing, responsabile marketing di Soulmask. “ Grazie al prezioso feedback dei giocatori, siamo stati in grado di apportare alcune modifiche entusiasmanti, come rendere scalabili tutti i terreni del gioco. Anche se il nostro team è composto da veterani con oltre 10 anni di esperienza di lavoro sui MMORPG, questo è il nostro primo titolo per PC, quindi siamo estremamente grati per tutto il feedback e il supporto dei giocatori. Lavorando a fianco dei giocatori durante tutto il processo di sviluppo, speriamo di rendere Soulmask qualcosa di completamente nuovo per il genere a cui i giocatori vogliono continuare a tornare ancora e ancora. “

I giocatori possono prepararsi a entrare nel mondo primitivo, misterioso e coinvolgente di Soulmask durante il playtest globale che inizierà dal 4 maggio al 17 maggio e si unirà tramite Steam . I giocatori pronti a ascendere al dominio tribale possono ora inserire il gioco nella lista dei desideri su Steam.

Redazione