Tattiche NEON Squad confermate per il lancio del 13 giugno per i dispositivi Meta Quest 

Tattiche NEON Squad confermate per il lancio del 13 giugno per i dispositivi Meta Quest 

Preparati a entrare nel mondo sotterraneo cibernetico di UltraCity! Lo sviluppatore indipendente Tin Man Games è lieto di annunciare che la sua nuova esperienza tattica VR a turni NEON Squad Tactics verrà lanciata il 13 giugno 2024 per i dispositivi Meta Quest tramite Meta Store .

Unisciti ad amici e alleati online mentre diventi cacciatore di taglie d’élite in UltraCity, una vibrante metropoli cyberpunk gestita da potenti corporazioni. Elabora strategie, combatti e modella il destino della città in epici scontri strategici. Entra in uno straordinario mondo virtuale animato da un’estetica iper-retrò anni ’90 e una moderna colonna sonora synthwave e tuffati nell’azione da solo nella campagna per giocatore singolo o con un massimo di 4 amici nella modalità cooperativa online multigiocatore. Sei pronto a condurre la tua squadra alla vittoria in mezzo al caos illuminato dai neon?


” Mentre entriamo nella fase finale dello sviluppo pre-lancio di NEON Squad Tactics, siamo così entusiasti di confermare finalmente la data di rilascio del 13 giugno per NEON Squad Tactics.” ha commentato Neil Rennison, direttore creativo di Tin Man Games:   “Abbiamo preso tutta la nostra esperienza di sviluppo a turni e creato un’esperienza VR tattica davvero emozionante. Aspettati personaggi stravaganti, pensiero strategico e tanta azione a turni, il tutto accompagnato da una fantastica colonna sonora synthwave composta da artisti di spicco. Prendi il tuo visore VR e preparati a entrare in UltraCity! ” 

Video Youtube.

Redazione