Team17 Digital e Ambertail Games annunciano una partnership per pubblicare Amber Isle

Team17 Digital e Ambertail Games annunciano una partnership per pubblicare Amber Isle

TEAM17 DIGITAL E AMBERTAIL GAMES ANNUNCIANO UNA PARTNERSHIP PER PUBBLICARE PREHISTORIC SHOP SIM, AMBER ISLE

Il titolo di debutto di Ambertail Games invita i giocatori ad aprire un negozio ad Amber Isle, un accogliente villaggio pieno di residenti con cui fare amicizia, oggetti da creare e vendere e avventure da vivere su Steam e Nintendo Switch. 


Martedì 9 aprile 2024 – Team17 Digital e lo sviluppatore di giochi nordirlandese Ambertail Games, supportato da Northern Ireland Screen, hanno annunciato oggi una partnership per pubblicare il prossimo simulatore di gestione del negozio incentrato sui dinosauri, Amber Isle . In arrivo su Steam e Nintendo Switch™, Amber Isle accoglie i giocatori nell’omonima Amber Isle, un accogliente villaggio pronto a scoppiare con un eclettico mix di animali preistorici (Paleofolk). Essendo il nuovo (e unico) negoziante sull’Isola d’Ambra, spetta ai giocatori rifornire il loro negozio con tutto ciò di cui i loro paleo-amici potrebbero aver bisogno. Il microraptor ha bisogno di una microsedia? Il plesiosauro ha della carta impermeabile? Ogni cliente ha le proprie esigenze e comportamenti unici, quindi i giocatori dovranno contrattare, impegnare e controproporre per ottenere il miglior prezzo possibile, rendendo il loro negozio un successo clamoroso e salvando Amber Isle dall’orlo della fossilizzazione.

Benvenuti… sull’Isola d’Ambra!

Video Youtube.

Ridotta ai suoi ultimi residenti rimasti, Amber Isle ha davvero visto giorni migliori, e un disperato tentativo di salvarla vede lo scontroso iguanodonte sindaco Clawsworth lanciare uno sguardo acuto ma cinico sulla nuova impresa, speranzoso che Amber Isle possa tornare. ai suoi giorni di gloria . Dopo aver progettato il proprio personaggio Paleo, i giocatori si avventureranno nel mondo dell’Isola d’Ambra, trascorrendo le giornate mantenendo il negozio, facendo amicizia con la gente del posto e migliorando il villaggio abbastanza da convincere altri Paleofolk a tornare e stabilirsi permanentemente.

Lo sapevate: il Tyrannosaurus Rex è più vicino nel tempo a noi umani di oggi che allo Stegosaurus? Il T.rex visse 66 milioni di anni fa, ma lo Stegosaurus visse più di 80 milioni di anni prima che esistesse il T.rex!

Fortunatamente per noi, le cose non funzionano così sull’Isola d’Ambra: il nostro popolo paleopopolare è composto da animali preistorici provenienti da una serie di ere geologiche diverse, tutti in attesa di vivere felici fianco a fianco sulla tua isola!

Caratteristiche principali dell’Isola d’Ambra:

·         Apri negozio:  personalizza, dai un nome e gestisci il tuo negozio a modo tuo: usa i profitti per sbloccare nuovi arredi, pareti, pavimenti e altro ancora, rendendo lo spazio unicamente tuo.

·         Ricostruisci l’isola: ricostruisci, decora e sblocca nuove aree da esplorare sull’Isola d’Ambra e, con sufficienti miglioramenti, il Paleofolk inizierà a stabilirsi permanentemente sull’isola. 

·         Incontra i vicini: l’isola di Ambler ospita 48 diversi paleofopoli con cui fare amicizia, tra cui mammiferi dell’era glaciale, anfibi del Permiano, vita marina, invertebrati e altro ancora.

·         Paleo-tu: esprimi la tua passione per la preistoria e progetta il tuo paleo-personaggio personale: cambia vestiti, stemmi e colori per creare il tuo paleo-personaggio perfetto.

Redazione