TEAM17 DIGITAL RIVELA LA LINEUP PER IL PROSSIMO FEST DI STEAM DI GIUGNO

TEAM17 DIGITAL RIVELA LA LINEUP PER IL PROSSIMO FEST DI STEAM DI GIUGNO

TEAM17 DIGITAL RIVELA LA LINEUP PER IL PROSSIMO FEST DI STEAM DI GIUGNO

Cinque titoli dell’editore indipendente avranno demo disponibili dal 10 al 17 giugno , tra cui SWORN, Amber Isle, Thalassa Edge of the Abyss, CONSCRIPT e WARCANA.


Lunedì 10 giugno 2024 – Team17 Digital ha rivelato oggi la propria formazione per lo Steam Next Fest di quest’estate. Dal 10 al 17 giugno , cinque titoli dell’editore indipendente avranno demo disponibili per giocare su Steam.

GIURATO  – Ambientato nel cuore delle leggende arturiane, i giocatori si uniranno in una Camelot caduta sotto il controllo di un corrotto Re Artù e dei suoi Cavalieri della Tavola Rotonda . SWORN, ungioco d’azione cooperativo in stile rogue, sfida i pagatori aunirsi a un massimo di tre amici per sconfiggere un corrotto Re Artù, combinando oltre 200 benedizioni uniche delle fate con personaggi, armi e abilità unici per creare la build perfetta.

I giocatori potranno accedere ai primi due biomi e ad una selezione di personaggi e armi come parte della demo di Steam Next Fest.

Amber Isle – Amber Isle accoglie i giocatori nell’omonima Amber Isle, un accogliente villaggio pronto a scoppiare con un eclettico mix di animali preistorici (Paleofolk). Essendo il nuovo (e unico) negoziante sull’Isola d’Ambra, spetta ai giocatori rifornire il loro negozio con tutto ciò di cui i loro paleo-amici potrebbero aver bisogno. Il microraptor ha bisogno di una microsedia? Il plesiosauro ha della carta impermeabile?

La demo garantisce ai giocatori l’accesso alle prime due ore di Amber Isle, consentendo loro di immergersi nella paleo-vita, fare i conti con nuovi residenti, costruire una casa, raccogliere risorse ed esplorare la regione della foresta.

Thalassa Edge of the Abyss – Immergiti nelle profondità di una storia suggestiva di dolore e scoperta di sé a bordo di Thalassa: Edge of the Abyss. Gioca nei panni di Cam, un subacqueo che esplora i relitti sommersi della loro vecchia casa. Scendi nelle profondità per ricostruire gli indizi lasciati nel relitto e scopri cosa è realmente accaduto all’equipaggio negli ultimi momenti a bordo della nave.

Con circa 45 minuti di gioco, la demo contiene il “primo capitolo” di Thalassa, offrendo ai giocatori uno sguardo ai misteri e agli enigmi che attendono nelle oscure profondità.

CONSCRIPT – Ambientato nel 1916 durante la Grande Guerra, CONSCRIPT mette i giocatori nei panni di un soldato francese alla ricerca del fratello scomparso. Caratterizzato da uno stile artistico granuloso e pixelato, i giocatori vivranno un ritorno all’era classica del survival horror mentre risolvono enigmi ambientali impegnativi e affrontano incontri con scorte limitate.

La demo CONSCRIPT contiene circa un’ora di gioco e contiene innumerevoli aggiornamenti sulla qualità della vita e sui bug rispetto alla demo dello Scream Fest 2022. La localizzazione è ora disponibile anche per tutte le lingue previste al momento del lancio. 

WARCANA – Un RTS di difesa base ispirato al fantasy con meccaniche di costruzione del mazzo. In WARCANA i giocatori affrontano centinaia di migliaia di mostri implacabili in una battaglia reale contro un massimo di altri 29 giocatori in cui devono giocare bene le proprie carte per regnare vittoriosi.

La demo di WARCANA include una modalità Orda da 30 giocatori, l’accesso a tre devozioni e 10 missioni per giocatore singolo da provare.

Redazione