TEAMFIGHT TACTICS SVELA IL PROSSIMO SET “FAVOLE D’INCHIOSTRO” CON UN NUOVO TEASER

TEAMFIGHT TACTICS SVELA IL PROSSIMO SET “FAVOLE D’INCHIOSTRO” CON UN NUOVO TEASER

TEAMFIGHT TACTICS SVELA IL PROSSIMO SET “FAVOLE D’INCHIOSTRO” CON UN NUOVO TEASER

I giocatori dipingeranno il proprio cammino nell’aggiornamento gratuito disponibile dal 20 marzo 2024


LOS ANGELES (26 febbraio 2024) – Riot Games ha annunciato il nome e il tema del prossimo aggiornamento gratuito del gioco strategico per PC più diffuso al mondo, Teamfight Tactics. Teamfight Tactics: Favole d’inchiostro uscirà con la patch 14.6 e vedrà le Mini Leggende viaggiare in un mondo antico e mistico, pieno di creature mitologiche ed eroi leggendari. I giocatori avranno a loro disposizione nuovi campioni, meccaniche, tratti, Impianti, contenuti grafici, Pass e Pass+, e qualche incontro a sorpresa che renderà questo viaggio una vera avventura. 

Teamfight Tactics: Favole d’inchiostro è l’11° aggiornamento di TFT e sarà disponibile su PC e dispositivi mobili dal 20 marzo 2024.

INFORMAZIONI SU TEAMFIGHT TACTICS

TFT è un gioco di strategia che vede otto giocatori mettere insieme campioni di LoL e oggetti per creare squadre variegate con lo scopo di sconfiggere gli avversari nel corso della partita. Nel titolo più popolare del genere autobattler, i giocatori posizionano il loro esercito di personaggi in modo strategico su una plancia di gioco a griglia per affrontarsi in una battaglia automatica da cui emergerà un solo vincitore. Dall’uscita ufficiale nel 2019, TFT si è affermato come uno dei titoli più seguiti del genere, che offre un’esperienza di gioco strategico divertente e complessa per tutti i tipi di giocatori, ora su più piattaforme.

Per ulteriori informazioni, visitate teamfighttactics.leagueoflegends.com e seguite @TFT sui social media. 

INFORMAZIONI SU RIOT GAMES

Riot Games è stata fondata nel 2006 con l’obiettivo di sviluppare, pubblicare e supportare giochi che ponessero il più possibile l’enfasi sui giocatori. Nel 2009, Riot ha lanciato il suo titolo di debutto, League of Legends, che continua a essere uno dei titoli più giocati su PC in tutto il mondo. Da allora, negli anni Riot ha lanciato VALORANT, Teamfight Tactics,Legends of Runeterra e League of Legends: Wild Rift. I titoli di Riot hanno portato alla creazione di alcuni degli eSport più seguiti e riconosciuti al mondo, che culminano in eventi come il Campionato Mondiale di League of Legends e il VALORANT Champions Tour (VCT), seguiti da milioni di fan ogni anno. Riot ha anche ampliato la sua PI grazie a progetti multimediali che spaziano fra musica, fumetti, giochi da tavolo e Arcane, la sua serie animata premiata agli Emmy.

Redazione