Tee KO sta arrivando al Jackbox Party Starter!

Tee KO sta arrivando al Jackbox Party Starter!

Tee KO sta arrivando al Jackbox Party Starter!

Link al trailer del teaser: https://youtu.be/gHFZtUmtAAg


Chicago, USA – 19 aprile 2022 – Jackbox Games ha rivelato oggi che Tee KO è il secondo titolo del Jackbox Party Starter in arrivo quest’estate. Tre dei loro titoli esistenti verranno inseriti in questo pacchetto definitivo per le persone che hanno bisogno di un piccolo aiuto per iniziare la festa.

In Tee KO , i giocatori sono contro il tempo per creare disegni e scrivere quanti più slogan possibili. Quindi tutte le immagini e gli slogan vengono mescolati e inviati ad altri giocatori a caso. Vince chi combina i propri disegni e slogan per creare la migliore t-shirt! I design si affrontano in battaglie testa a testa e le magliette con i voti più alti in ogni round devono quindi sopravvivere alla sfida finale per diventare il meglio del meglio. 

Guarda il teaser trailer qui

Forse la parte più amata di Tee KO è il fatto che puoi trasformare le tue creazioni in realtà e acquistare versioni reali delle tue t-shirt. Basta fare clic sul pulsante della galleria alla fine del gioco o visualizzare le gallerie precedenti su Jackbox.tv.

Come Quiplash 3, Tee KO sarà localizzato in francese, italiano, tedesco e spagnolo e sarà migliorato con le impostazioni e le funzionalità più recenti e migliori. 

Sebbene i titoli Jackbox siano giochi multiplayer locali, con alcuni passaggi aggiuntivi, è facile avviare un gioco con altri in località remote. 

Tramite un servizio di videoconferenza (come Zoom o Google Hangouts) o la condivisione dello schermo Discord, è possibile avviare un gioco su qualsiasi laptop o PC. Tutti possono giocare sui propri dispositivi mobili utilizzando un browser e andando su Jackbox.tv . I fan di Steam possono utilizzare Steam Remote Play Together . Questa funzione consente di condividere giochi cooperativi locali online con gli amici. Utilizzando Remote Play Together, solo una persona deve possedere una copia di un titolo di Jackbox Games. Alcune console hanno anche capacità di condivisione dello schermo o co-streaming, purché i giocatori si uniscano a qualcuno che possiede anche quella piattaforma.

Il Jackbox Party Starter arriverà quest’estate e conterrà tre giochi rilasciati in precedenza con localizzazione francese, italiana, tedesca e spagnola. Per ulteriori informazioni, visita www.jackboxgames.com e segui Twitter , Facebook , Instagram e TikTok .

Redazione