Tennis Manager 2024 arriva su Center Court il 23 maggio su PC e Mac

Tennis Manager 2024 arriva su Center Court il 23 maggio su PC e Mac


Tennis Manager 2024 arriva su Center Court il 23 maggio su PC e Mac

– Il sequel del gioco manageriale esce in concomitanza con l’apertura degli Open di Francia al Roland-Garros –

Angoulême, Francia – 16 aprile 2024 – Lo sviluppatore ed editore indipendente Rebound ha annunciato l’uscita di Tennis Manager 2024 su Steam il 23 maggio al prezzo di 39,99 dollari / 31,99 sterline / 39,99 euro. La nuova opera arriverà giusto in tempo per placare la sete di tennis degli appassionati degli Open di Francia, le cui qualificazioni inizieranno il 20 maggio.

Sulla scia dello strepitoso successo dei primi capitoli, Tennis Manager 2024 porta ancora più avanti il realismo dell’esperienza dentro e fuori dal campo. Scoprite il futuro Sinner o Musetti, gestite la vostra accademia di tennis e mettete a disposizione dei vostri atleti tutta la vostra esperienza durante sessioni di allenamento e tornei sempre più impegnativi, fino ai massimi livelli dei premi internazionali. 


Il gioco include un database di 3.000 giocatori, dai 14enni juniores a Djokovic e Swiatek, e quasi 5.000 tornei dei veri circuiti ITF, ATP e WTA.  In altre parole, un’incredibile profondità di gioco, con un numero illimitato di esperienze coinvolgenti nel mondo ultra-realistico del circuito professionistico.

“Ogni nuova versione segna un nuovo passo avanti per la serie Tennis Manager, un franchise che ci siamo impegnati a sviluppare”, afferma Augustin Pluchet, CEO e fondatore di Rebound. “Le versioni precedenti hanno superato le nostre aspettative. Tennis Manager è diventato il gioco di tennis più votato da quasi un decennio. Siamo quindi lieti di poter costruire su queste basi e offrire agli appassionati un’esperienza di gioco migliorata e potenziata.

I fan chiedono maggiore accessibilità. Quest’anno stiamo rispondendo a questa richiesta con nuove funzionalità, tra cui una nuova modalità di gioco che porterà a bordo più appassionati e coinvolgerà maggiormente la nostra comunità di fan e streamer. Siamo felici che questi giocatori abbiano la possibilità di vivere l’esperienza più simile a quella di un vero manager di tennis e che tutti noi, come comunità, possiamo raccontare nuove storie. 

Il nostro team presenterà con orgoglio tutte le nuove caratteristiche di Tennis Manager 2024 il 7 maggio durante un evento interattivo in streaming. Invitiamo i fan, che potranno incontrare il team in questa occasione, a seguire i social network di Tennis Manager nelle prossime settimane per ulteriori dettagli.”

Tennis Manager 2024 sarà disponibile dal 23 maggio tramite Steam al prezzo di $ 39,99 / 33,99 £ / € 39,99. Il gioco sarà scontato durante il periodo di lancio. I possessori di Tennis Manager 2023 riceveranno uno sconto aggiuntivo su Steam.

Aggiungi Tennis Manager 2024 alla tua lista dei desideri su Steam

Redazione