TERAPEUTA VAMPIRO – DIstorsioni e deliri abbondano nel nuovo trailer agghiacciante

TERAPEUTA VAMPIRO – DIstorsioni e deliri abbondano nel nuovo trailer agghiacciante

TERAPEUTA VAMPIRO – DIstorsioni e deliri abbondano nel nuovo trailer agghiacciante

Cosa si nasconde sotto la superficie dell’affascinante facciata di un vampiro?


Berlino, Germania – 14 marzo 2024 | Cosa fa un terapista per i non morti? Vivono in un castello, saltellano con centinaia di mortali o fissano gli specchi sperando di vedere il loro riflesso? Forse nei fine settimana, sì, ma dalle 9 alle 17, dal lunedì al venerdì offrono ai non morti una seconda possibilità di vivere, e il  nuovissimo trailer di Vampire Therapist  offre un assaggio allettante di cosa aspettarsi.

In  Vampire Therapist , i giocatori scopriranno i tipi di distorsioni che perseguitano sia i vampiri che i mortali. Assumendo il ruolo di Sam, un nuovo devoto alla terapia dei vampiri, i giocatori sfideranno i loro compagni non morti ad affrontare le loro versioni distorte della realtà e vedranno se riescono a combattere i loro demoni e uscire dall’altra parte. 

“Siamo morti, non meritiamo di riposare in pace?” chiede Andromachos, un guerriero riformato e assassino, nonché mentore dei giocatori nel loro viaggio terapeutico con gli assetati di sangue terminali. 

Dai un’occhiata al nuovissimo trailer di “Distorsions” qui sotto: 

Video Youtube.

Tutte le tecniche mostrate nel gioco e in questo trailer sono state create con l’aiuto e il supporto di terapisti autorizzati, conferendo autenticità al gioco e al suo messaggio generale.

Per le ultime novità su  Vampire Therapist , controlla i collegamenti chiave di seguito:

Redazione