The Dark Pictures Anthology: House of Ashes arriva il 22 ottobre! Disponibili i pre-order del gioco!

The Dark Pictures Anthology: House of Ashes arriva il 22 ottobre! Disponibili i pre-order del gioco!

House of Ashes, il nuovo gioco della The Dark Pictures Anthology sarà disponibile dal 22 ottobre 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Vivi momenti di tensione e terrore da solo nella modalità giocatore singolo, con i tuoi amici con la modalità Storia Condivisa per 2 giocatori online o con fino a 5 giocatori sullo stesso divano con Serata al Cinema.


Iraq, 2003. All’ombra delle montagne Zagros un’unità militare ha uno scontro a fuoco con le forze irachene. Il risultato di questa battaglia è una scossa sismica che fa cadere entrambi gli schieramenti nelle rovine sepolte di un tempo Sumero.

Con tutte le comunicazioni interrotte, i nostri protagonisti sono intrappolati in un terrificante mondo sotterraneo che dovranno esplorare per poter fuggire, inconsapevoli che qualcosa di antico e malefico si è risvegliato e ha trovato nuove prede da cacciare.

Nel tentativo di fuggire dalla terrificante minaccia che hanno risvegliato, i sopravvissuti si troveranno davanti a scoperte terribili e decisioni difficilissime da prendere. Daranno la priorità alla propria sopravvivenza o metteranno da parte paure e rivalità personali per combattere insieme contro questi mostri sotterranei?

Redazione