The Elder Scrolls Online: Gold Road ora disponibile su PC e Mac

The Elder Scrolls Online: Gold Road ora disponibile su PC e Mac
The Elder Scrolls Online: Gold Road ora disponibile su PC e MacCiao a tutti!Oggi, ZeniMax Online Studios e Bethesda Softworks hanno pubblicato il nuovo capitolo The Elder Scrolls Online: Gold Road su PC e Mac. Questo capitolo include 30 ore di missione principale nella nuova zona del West Weald, il nuovo e potente sistema Scribing da padroneggiare e una storia indimenticabile che introduce un nuovo principe daedrico. Inoltre, per la prima volta, in occasione del lancio terremo un festeggiamento di gioco per chi acquista ESO: Gold Road. Tutti i partecipanti sono invitati ad aderire per sbloccare una nuova ricompensa di gioco.Insieme a Gold Road arriva anche l’aggiornamento 42, gratuito per tutti i giocatori, che introduce miglioramenti alla posta di gioco, un nuovo obiettivo che celebra il 10º anniversario e altre modifiche.Il capitolo Gold Road è ora disponibile su PC e Mac e uscirà il 18 giugno su console Xbox e PlayStation.Dai un’occhiata al trailer di lancio di ESO: Gold Road qui:https://youtu.be/VMvEIVXyWho

Sistema Scribing
Scribing è un nuovo sistema introdotto con Gold Road che permette ai giocatori di creare e personalizzare le proprie abilità usando Script unici per adattarle allo stile di gioco e alla configurazione. Che sia per avere una maggiore potenza, versatilità o assumere nuovi ruoli, Scribing è un formidabile strumento per personalizzare la propria esperienza su ESO.


Zona West Weald
Al confine sud-occidentale di Cyrodiil e vicino a Valenwood e Gold Coast, il capitolo Gold Road permette di esplorare il West Weald, una ricca provincia imperiale che non si vede in un gioco di Elder Scrolls dai tempi di The Elder Scrolls IV: Oblivion. All’interno di questa nuova zona i giocatori potranno esplorare la città di Skingrad oltre alla regione di Gold Road e a Dawnwood, in cui scopriranno tante nuove missioni secondarie, boss mondiali, missioni Delve, dungeon pubblici e altro. Ulteriori dettagli sulla zona sono disponibili in questo articolo d’anteprima.

Nuove ricompense, miglioramenti e altro
Il capitolo Gold Road introduce tanti nuovi obiettivi, oggetti e collezionabili, tra cui 10 potenti set di oggetti, tre oggetti Mitici unici, frammenti per il nuovo mazzo Patron di Tales of Tribute, oltre a un nuovo tipo di collezionabile, gli Skill Style. Gold Road include anche la nuova missione Trial per 12 giocatori Lucent Citadel, che permette di avventurarsi in gruppo in una cripta daedrica dimenticata nel regno di Fargrave, affrontare boss unici e cercare il misterioso Arcane Knot. 

Aggiornamento 42 per tutti i giocatori di ESO
Insieme a Gold Road arriva l’aggiornamento gratuito 42, che introduce una serie di miglioramenti al gioco base. La posta di gioco è stata rinfrescata ponendo un’attenzione particolare a interfaccia e notifiche, con l’aggiunta di nuove categorie (messaggi dei giocatori, messaggi di sistema e avvisi di sistema), opzioni di ordinamento migliorate, anteprima degli allegati e spazio dell’inventario. L’aggiornamento 42 introduce anche l’obiettivo Adventurer Across a Decade, che celebra il 10º anniversario di ESO assegnando la skin “Fractured Glory” per aver completato tutte le missioni delle avventure più memorabili del gioco, incluse quelle di Gold Road. Ulteriori dettagli sono disponibili qui.

Per scoprire tutte le modifiche in arrivo con l’aggiornamento 42, non perderti le note di aggiornamento nel nostro forum ufficiale.

The Elder Scrolls Online: Gold Road è disponibile all’acquisto ora in quattro edizioni uniche:Collezione Deluxe di The Elder Scrolls Online: Gold Road Collezione The Elder Scrolls Online: Gold Road Aggiornamento The Elder Scrolls Online Deluxe: Gold Road Aggiornamento The Elder Scrolls Online: Gold Road Le edizioni Collection includono il gioco base, il capitolo Gold Road e tutti i capitoli precedenti. Per chi possiede già ESO e i capitoli precedenti, le edizioni Upgrade offrono l’accesso a Gold Road. Puoi controllare i requisiti per eseguire Gold Road su PC/Mac qui: PCMac.

Redazione