The Gallery Delights al Dinard Film Festival 2022

The Gallery Delights al Dinard Film Festival 2022

The Gallery Delights al Dinard Film Festival 2022

Il nuovo ibrido FMV e film interattivo di Aviary Studios, The Gallery , lanciato a settembre per PC tramite Steam (PC e Mac), PlayStation 4 e 5, Nintendo Switch, Xbox, iOS (Apple Store) e Android (Google Play Store), ha ricevuto un reazione estremamente positiva al Dinard Film Festival 2022.


A Dinard, le proiezioni cinematografiche/gli eventi di gioco di gruppo hanno avuto una buona partecipazione e questa esperienza innovativa e coinvolgente ha ricevuto risposte uniformemente forti da tutte le fasce di età: 60+, 25-60 e sotto i 25 anni.

Vedi gli articoli in Ouest France di seguito: –

e l’articolo nella newsletter del Festival :-

Sono in programma ulteriori eventi di gioco di gruppo nel cinema. Guarda questo spazio.

Scritto e diretto da Paul Raschid, uno dei più prolifici creativi di videogiochi e film interattivi dal vivo, The Gallery è un’entusiasmante combinazione di thriller con ostaggi e dramma sociale con un pizzico di estetica cinematografica dei festival cinematografici mondiali. Due decadi. Due identità. Ci vorrà tutto quello che hai per sopravvivere alla notte. 

La Galleria è stata creata per coinvolgere sia i giocatori che gli appassionati di film interattivi con la sua miscela di alti valori di produzione, cast stellare e una sceneggiatura sfumata che descrive i due periodi di tempo dei giochi – 1981 e 2021 – entrambi di notevole importanza politica, sociale e culturale importanza nella storia del Regno Unito.

Il gioco comprende 5 ore di contenuti con 150 rami e 18 finali diversi.

Guarda il trailer di The Gallery qui  

Scarica qui la cartella stampa insieme al poster ufficiale e al trailer

 Dai un’occhiata alla promozione dell’annuncio di The Gallery qui

Il codice di recensione è ora disponibile: registra qui il tuo interesse 

The Gallery vanta un cast stellare che include George Blagden (Luigi XIV in Versailles e Athelstan in Vikings), Anna Popplewell (Susan Pevensie nel franchise Disney di Narnia), Kara Tointon (Mr. Selfridge e Eastenders); Rebecca Root (Il gambetto della regina); Richard Fleeshman (The Sandman e Coronation Street), Shannon Tarbet (Killing Eve e Love Sarah) e Fehinti Balogun (I May Destroy You).

La Galleria è localizzata (sottotitolata) in 11 lingue: arabo, cinese (semplificato), francese, italiano, tedesco, giapponese, coreano, portoghese (brasiliano), russo, spagnolo (America Latina) e turco. 

Redazione