The Gap – Edizione limitata per PlayStation 5 è ora disponibile

The Gap – Edizione limitata per PlayStation 5 è ora disponibile

Una storia avvincente, affascinante e piena di emozioni

Madrid, Spagna – 28 maggio 2024 . Meridiem è lieta di annunciare che The Gap—Limited Edition è ora disponibile come edizione speciale per PlayStation 5. Sviluppato da Label This e pubblicato digitalmente da Crunching Koalas , The Gap è un’esperienza di gioco unica che combina esplorazione, risoluzione di enigmi e coinvolgimento. narrativa. 


Meridiem è responsabile della progettazione e della produzione della versione in scatola di The Gap – Limited Edition per PlayStation 5, ora disponibile nei negozi specializzati in tutta Europa.

The Gap – Limited Edition include il gioco completo per PlayStation 5 contenuto in una custodia speciale con artwork esclusivi, una cartolina con effetto metallico e l’inquietante colonna sonora scaricabile di questa incredibile avventura.

 Informazioni sul divario

The Gap racconta la difficile storia della lotta di un uomo per trovare una cura per la malattia della sua famiglia attraverso l’esplorazione di realtà parallele che includono ricordi cari al suo cuore, costringendolo a immergersi più a fondo nella sua psiche.

Joshua Hayes è un neuroscienziato la cui famiglia è affetta da un raro disturbo neurologico che mina lentamente la capacità mentale e il benessere di una persona. Le difficoltà della famiglia sono testimoniate attraverso la lente dei momenti più alti e più bassi della vita. Mentre Joshua esplora spazi grezzi e minimalisti, incontra elementi che fungono da porte d’accesso al suo passato.

Inoltre, mentre partecipa a un programma sperimentale di neuroscienze, gestito da un gigante della biotecnologia, Neuraxis, Joshua viene involontariamente coinvolto in intrighi aziendali.

Nella speranza di svelare la rete dei ricordi, dovrà affrontare una domanda straziante: può davvero fidarsi di se stesso?

Video Youtube.

Redazione