THE QUEEN & THE CRONE DISPONIBILE DA OGGI IN TOTAL WAR: WARHAMMER II

Nuovi Lord Leggendari per gli Alti Elfi e per gli Elfi Oscuri, oltre a nuovi contenuti gratuiti per i giocatori

Una notte di sangue è in agguato e il tempo del massacro si avvicina. La malvagia Hag-Queen, Crone Hellebron, si precipita verso le tranquille terre di Avelorn per reclamare la sua mortale vittoria per conto di tutti gli Elfi Oscuri.


Everqueen Alarielle degli Alti Elfi deve armarsi e invocare le sue sorelle. Solo nel suo magico splendore questo flagello, guidato da Crone, può essere respinto e infine sradicato per la gloria e la conservazione di Ulthuan.

Da quale parte ti schiererai? Guarda il nuovo trailer e scegli la tua fazione:

https://youtu.be/qb9PQkvORS4

Alith Anar, Shadow King, è disponibile da oggi, gratuitamente, per tutti i giocatori di Total War: WARHAMMER II. Questo furtivo Lord Leggendario porta con sé una serie di nuove abilità al roster degli Alti Elfi e avrà la voce dell’attore di Hollywood Dylan Sprouse, fan di lunga data della serie.

E non è tutto. Da oggi, i giocatori possono lanciarsi nella massiccia campagna di Mortal Empires Norsca, oltre a godere di una serie di nuovi miglioramenti in questo importante aggiornamento di contenuti.

Acquistabile dal 31 Maggio, The Queen & The Crone è attualmente disponibile con uno sconto del 10% presso i retailer digitali approvati da SEGA. Ulteriori dettagli sono disponibili qui: https://store.steampowered.com/app/779880/

Total War: WARHAMMER II è disponibile su Steam qui: http://store.steampowered.com/app/594570/Total_War_WARHAMMER_II/

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *