The Wacky Dungeon of Naheulbeuk è ora disponibile su console!

The Wacky Dungeon of Naheulbeuk è ora disponibile su console!
🎮

The Wacky Dungeon of Naheulbeuk è ora disponibile su console!🎮

Premere ripetutamente il joystick o cliccare sulla tastiera: non importa, purché il dungeon sia in esecuzione!

Montpellier, Francia, 9 luglio 2024   –  Artefacts Studio e Dear Villagers sono orgogliosi di annunciare che il loro diabolico dungeon management sim, Naheulbeuk’s Dungeon Master, è ora disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch. Questa attesissima uscita porta il mondo folle, caotico e spassoso di Naheulbeuk ai giocatori console, consentendo loro di costruire e gestire il dungeon più spaventoso di tutti i tempi. Disponibile oggi su PlayStation, Xbox e Switch.

L’uscita per console di Naheulbeuk’s Dungeon Master promette di offrire la stessa esperienza stravagante e immersiva che ha affascinato i giocatori PC. Sia i fan del franchise che i nuovi arrivati ​​possono aspettarsi di immergersi in questo universo fantasy eroico, caotico e umoristico.


GUARDA IL TRAILER:

Caratteristiche principali del Dungeon Master di Naheulbeuk :

– Crea e personalizza il tuo dungeon: in un mix perfetto tra la serie Evil Genius e il classico senza tempo Dungeon Keeper, i giocatori possono progettare il proprio dungeon unico, pieno di trappole, tesori e una varietà di sfide bizzarre.

– Gestisci Minion e Risorse: supervisiona i tuoi minion artigiani per produrre strumenti, armi e risorse, assicurandoti di accumulare pile di monete d’oro. Mantieni felici i tuoi minion per evitare fastidiosi attacchi.

– Aumenta il prestigio del tuo dungeon: decora i tuoi corridoi con preziosi tesori e reliquie per scalare i ranghi dei dungeon più prestigiosi.

– Difendi e razzia: fai salire di livello le tue guardie per difendere il tuo dungeon dagli invasori o inviale a razziare i tuoi concorrenti.

– Aumenta il tuo punteggio di consigliere della trippa: crea una taverna imperdibile per attrarre visitatori e aumentare i tuoi guadagni, rendendo il tuo dungeon l’argomento di conversazione della città.

Redazione