TOM CLANCY’S GHOST RECON® WILDLANDS ANNUNCIA OPERAZIONE ORACLE, UN NUOVO CONTENUTO DELLA STORIA DISPONIBILE DAL 2 MAGGIO 

 

Gioca gratuitamente Ghost Recon Wildlands dal 2 al 5 maggio

 

MILANO, 30 aprile 2019  Ubisoft annuncia Operazione Oracle, un nuovo arco narrativo con due missioni gratuite per Tom Clancy’s Ghost Recon® Wildlands che sarà disponibile dal 2 maggio per PlayStation®4, Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X. Inoltre, Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands sarà giocabile gratuitamente dal 2 al 5 maggio su tutte le piattaforme, consentendo ai giocatori di accedere alla versione completa del titolo, che comprende Operazione Oracle.


 

Giocabile in single player o in cooperativa, Operazione Oracle vedrà i Ghost impegnati nella missione di salvataggio di un ingegnere della Skell Tech tenuto in ostaggio dalla Unidad. Ma quella che in apparenza sembra la tipica missione di salvataggio si trasformerà presto in qualcosa di più grande. Dimenticate ciò che sapete su nemici e alleati non appena incontrerete Cole D. Walker, un leader del team Ghost a caccia della verità.

 

Operazione Oracle arriva dopo due anni di supporto post-lancio per Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands e segue la conclusionedell’Anno 2, che ha introdotto quattro importanti aggiornamentigratuiti al gioco, espandendo ulteriormente l’universo di Ghost Recon.

 

I giocatori potranno precaricare il gioco dal 1 maggio su Uplay PC e PlayStation®4, prima dell’inizio del weekend gratuito. In caso di acquisto, tutti i progressi saranno trasferiti nella versione completadel titolo. Per il download e per informazioni più dettagliate visitahttp://ghostrecon.com/freeweekend.

 

Sviluppato dallo studio Ubisoft di Parigi*, Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è uno sparatutto militare interamente giocabile da uno a quattro utenti in modalità cooperativa. I giocatori potranno scegliere liberamente come portare a termine le missioni in uno scenario dinamico che reagirà sempre alle loro azioni. Potranno agire in maniera furtiva di notte, entrare in azione all’alba o collaborare per eseguire un colpo sincronizzato, in grado di eliminare più nemici in un’unica sortita. Ma ogni scelta avrà delle conseguenze, perciò dovranno improvvisare o adattare le proprie strategie per completare con successo ogni missione. Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands Ghost War consente ai giocatori di provare l’esperienza in cooperativa definitiva attraverso alcune modalità 4v4. Con una serie di classi, mappe e modalità in costante espansione, Ghost War si focalizza su lavoro di squadra, strategia e intensi scontri tattici

 

Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s Ghost ReconWildlands, visita ghostrecon.com, seguici sufacebook.com/ghostreconitalia, e partecipa alla conversazione su Twitter usando l’hashtag #ghostrecon.

 

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.