Top Racer è ora disponibile per console e PC

Top Racer è ora disponibile per console e PC

Top Racer è ora disponibile per console e PC

Uscito nel 1992, il gioco diventato popolare in America con il nome di Top Gear torna su console con il suo titolo originale


Preparati a intraprendere un viaggio nostalgico con il ritorno dell’iconico Top Racer . L’acclamato franchise di giochi di corse a 16 bit è ora disponibile su Steam, Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series S|X.

Per il rilascio, QUByte Interactive ha sviluppato una nuova piattaforma, la Top Racer Collection , che presenta titoli classici come Top Racer , Top Racer 2 e Top Racer 3000 . Oltre a ciò, la collezione presenterà contenuti nuovissimi ed esclusivi. Oltre a ciò, la collezione conterrà il nuovissimo Top Racer Crossroads, un gioco esclusivo con 4 nuove auto che fanno riferimento a veicoli simboli di altri grandi giochi di corse e persino della popolare cultura automobilistica brasiliana, oltre a contenuti esclusivi realizzati appositamente per questa imperdibile edizione. !

Pubblicato originariamente per Super Nintendo Entertainment System (SNES), Top Racer ha conquistato i giocatori con un gameplay avvincente, una grafica vibrante e colonne sonore iconiche.

La nuova piattaforma Top Racer Collection è dotata di molte funzionalità che riporteranno i giocatori agli anni ’90:

  • Filtri per un’esperienza nostalgica;
  • Modalità online per gare multiplayer;
  • Sfide contro amici e avversari da tutto il mondo nella modalità classificata;
  • Modalità Time Attack per mettere alla prova le tue abilità contro il tempo;
  • Modalità Campagna e Coppa personalizzata

Per ulteriori informazioni, visita la pagina Steam di Top Racer o segui QUByte Interactive su Twitter , Instagram , Youtube e Discord .

Redazione