TORCHLIGHT: INFINITE RIVELA IL PIANO DI LANCIO GLOBALE CON UNA NUOVA STAGIONE RIVOLUZIONARIA

TORCHLIGHT: INFINITE RIVELA IL PIANO DI LANCIO GLOBALE CON UNA NUOVA STAGIONE RIVOLUZIONARIA

Il nuovo eroe Bing e le principali rielaborazioni del gameplay svelate in un annuncio in live streaming per il lancio globale del gioco di ruolo.

XD Games, Shanghai — 22 aprile 2023 | Dopo il suo successo in open beta, una data di lancio globale per Torchlight: Infinite è stata confermata durante un annuncio in live streaming della community. Il 9 maggio, all’1:00 BST, l’ARPG di bottino e dungeon crawler sarà disponibile in tutto il mondo e completamente gratuito su PC e dispositivi mobili con i cacciatori in grado di sincronizzarsi e trasferire senza problemi i progressi tra i dispositivi.


Il 9 maggio segnerà anche l’arrivo di una nuova e audace stagione per Torchlight: Infinite, che introdurrà nuovi contenuti e funzionalità giocabili, nonché una revisione dei sistemi di bottino e creazione del gioco. Intitolato “Cube of Rapacity”, il lancio della nuova stagione fornirà un punto di ingresso perfetto per chi è nuovo al gioco, attirando i cacciatori incalliti per verificare cosa è cambiato dall’open beta.

Un nuovo eroe esplosivo

Il protagonista della nuova stagione è l’ultimo eroe giocabile di Torchlight Infinite, Escapist Bing. Questo imprevedibile piantagrane aggiunge un notevole boom all’elenco dei personaggi del gioco di ruolo, seducendo i suoi nemici con una raffica accecante di bombe. Nel frattempo, i giocatori di Thea possono provare il suo nuovo tratto eroe, Divine Realm, sbloccando ancora più modi di giocare nei panni del misterioso Oracle di Torchlight.

Cubo della Rapacità

Durante il livestream della community abbiamo anche appreso di più sul “Cubo della rapacità”, una nuova meccanica di gioco che aggiunge un’intrigante dimensione di rischio-ricompensa al dungeon crawling di Torchlight. Cubi misteriosi possono essere saccheggiati da creature conosciute come Desire Incarnations, con la possibilità di ottenere Divinity Slates – rari artefatti che si incastrano come pezzi di un puzzle. Completa i modelli di Divinity Slate per ottenere ricompense nella nuova stagione, ma fai attenzione: il Cubo della Rapacità ha un modo per punire i Cacciatori che diventano troppo avidi…

Cos’altro è nuovo?

Dall’open beta, XD Games ha ascoltato attentamente la community, lavorando su una serie di nuove funzionalità e rielaborazioni del sistema. Ecco alcuni dei maggiori cambiamenti in arrivo su Torchlight: Infinite:

  • Revisione della creazione: questa importante rielaborazione consentirà ai cacciatori di iniziare prima a creare equipaggiamento e aggiornarlo più frequentemente con i nuovi sistemi di produzione di prototipi e di elaborazione mirata.
  • Nuova funzione “Gilda”.  I cacciatori possono creare e unirsi a gilde, comunicare con gli amici e ottenere ricompense dagli eventi di gilda.
  • Build di eroi semplificate: una funzione di raccomandazione di build per principianti aiuterà i nuovi cacciatori ad apprendere le meccaniche del gioco più velocemente e renderà più facile mettere insieme potenti build di eroi.
  • Limite di danno più alto – Con una modifica al numero di cifre nei calcoli sottostanti, il limite di danno per colpo singolo può ora superare i 2,1 miliardi!
  • Miglioramenti di Pactspirit – Salva le tue configurazioni Pactspirit preferite e cambiale comodamente al volo.
  • Diritti di vantarsi: dopo aver completato un livello, visualizza le statistiche delle tue prestazioni e condividi i resoconti delle battaglie con altri giocatori.
  • Varchi del Vuoto – Questi ora appariranno sulle mappe: entrate in un Vuoto del Vuoto per affrontare intense battaglie e vincere grandi ricompense.
  • Nuova funzionalità Trade House – Ora è possibile cercare affissi ripetuti nella ricerca avanzata. Le condizioni di ricerca delle ricerche avanzate verranno mantenute anche dopo aver lasciato la Trade House.
  • Steam Early Access – Il 9 maggioTorchlight: Infinite passerà ufficialmente da Steam Early Access alla versione di lancio globale. Inoltre è stato ulteriormente ottimizzato per Steam Deck.

Con ancora più contenuti e funzionalità pianificate, Torchlight: Infinite continuerà ad evolversi, il lancio globale di XD segnerà un’altra importante pietra miliare per questa amata serie di giochi di ruolo d’azione.

Redazione