Torna il Global game jam 2020 di Catania

Dopo il grandissimo successo delle scorse edizioni la E-Ludo Lab ripropone Catania per l’undicesimo anno come il maggiore polo di sviluppo videoludico indipendente nel Mediterraneo. 

La GGJ è una manifestazione che consentirà agli sviluppatori (programmatori, musicisti, grafici, designer, scrittori) di ritrovarsi nelle sedi accreditate in tutto il mondo per una no-stop di 48 ore in cui i partecipanti potranno dare il meglio di loro stessi per sviluppare un videogioco. La partecipazione all’evento è totalmente libera e gratuita. L’unico fine della Global Game Jam consiste nel diffondere lo sviluppo del videogioco indipendente nel mondo, far conoscere gli sviluppatori videoludici al grande pubblico ed infine a far conoscere gli sviluppatori fra di loro. 


Aspiranti game developer vi ricordiamo che i posti sono limitati quindi non perdete tempo e REGISTRATEVI!!!

Ricordiamo a tutti che TIM WCAP CT metterà a disposizione i propri spazi, strutture e connessione ad internet; ogni partecipante è tenuto a portare il proprio laptop e tool di sviluppo, così da poter lavorare utilizzando gli strumenti ai quali si è abituati. La sede dell’evento rimarrà aperta dalle 8.00 alle 23.30 durante la manifestazione, non sarà possibile rimanere la notte.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.