TOWER OF FANTASY PRESENTA IL NUOVO SIMULACRO ASUKA

TOWER OF FANTASY PRESENTA IL NUOVO SIMULACRO ASUKA

TOWER OF FANTASY PRESENTA IL NUOVO SIMULACRO ASUKA

Contribuite a celebrare la tanto attesa uscita della collaborazione “EVANGELION Fantasy” con un nuovo simulacro, una nuova storia e tante ricompense.


Level Infinite e Hotta Studio sono lieti di annunciare l’arrivo di Asuka Shikinami Langley, ultimo simulacro ad aggiungersi a Tower of Fantasy, open-world MMORPG free to play, per celebrare al meglio la collaborazione con Evangelion.

Vera bambina prodigio, Asuka è il pilota esclusivo dell’EVA-02. Durante le battaglie di Vera contro gli Angeli, ha portato a termine missioni cruciali, dando un contributo eccezionale alla protezione dell’umanità. Asuka sarà disponibile insieme alla sua arma limitata, la Lancia di Longinus.

Insieme ad Asuka, i wanderer avranno a disposizione una storia completamente nuova da vivere a Vera in questa speciale collaborazione con Evangelion. Un Angelo intruso è apparso fuori Mirroria e, di fronte alla crisi, i giovani che pilotano le Multipurpose Humanoid Decisive Weapons decidono di farsi avanti per ingaggiare una feroce battaglia. L’evento speciale include anche la possibilità di ottenere ricompense di gioco come lo Smart Servant “Pen Pen Pen”, l’outfit e i voucher a tema EVA-01, apparizioni esclusive e molto altro ancora!

Redazione