TT ISLE OF MAN – RIDE ON THE EDGE 2 PARTE CON IL BOTTO

Lesquin, 9 aprile 2020 – Sin dal suo arrivo negli store di tutto il mondo il 19 marzo 2020 per PlayStation®4, Xbox One e PC, TT Isle of Man – Ride on the Edge 2 ha ricevuto recensioni molto positive dalla critica, che ripagano gli sforzi degli sviluppatori di Kylotonn, e rendono il gioco uno dei nuovi punti di riferimento per i videogiochi sul motociclismo. In previsione del lancio anche su Nintendo SwitchTMdel prossimo 14 maggio 2020NACON e KT Racing sono liete di condividere un nuovo video per celebrare il lancio.

In TT Isle of Man – Ride on the Edge 2, i giocatori potranno percorrere le strade della Snaefell Mountain, luogo in cui da più di un secolo si corre la Isle of Man Tourist Trophy. Il percorso della Isle of Man TT è molto diverso da un normale circuito. La strada è piena di imperfezioni e include curve veloci, pieghe al limite e lunghi rettilinei dove i piloti potranno raggiungere velocità di oltre 300Km orari. TT Isle of Man – Ride on the Edge 2 riproduce fedelmente l’impegnativo tracciato di questa leggendaria gara dove evitare ogni minimo errore sarà la chiave per la vittoria.


TT Isle of Man – Ride on the Edge 2 è la più dettagliata simulazione motociclistica del genere grazie alle seguenti caratteristiche:

  • Fisica delle moto realistica e gameplay impegnativo
  • Tutte le 38 miglia (60km) della Isle of Man Tourist Trophy meticolosamente ricreate
  • 17 circuiti addizionali da esplorare e in cui migliorare le proprie capacità di guida
  • Un’area open-world per testare i riflessi e i settaggi delle moto
  • Una modalità Carriera profonda che offre l’opportunità di passare da amatore a vincitore del Senior TT
  • 27 piloti e 13 motociclette TT disponibili, oltre a 5 moto leggendarie
  • Una camera posta sul casco per un’immersione ancora più totale


Già disponibile per PlayStation®4, Xbox One e PC, TT Isle of Man – Ride on the Edge 2 arriverà su Nintendo Switch™ il 14 maggio 2020.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.