Unisciti al Movimento! Makea Games rilascia una nuova demo per il titolo sportivo di parkour multiplayer Supermoves

Unisciti al Movimento! Makea Games rilascia una nuova demo per il titolo sportivo di parkour multiplayer Supermoves

Unisciti al Movimento! Makea Games rilascia una nuova demo per il titolo sportivo di parkour multiplayer Supermoves


Il nuovo trailer celebra l’uscita della nuova demo, disponibile per il download ora tramite Steam 

Tampere, Finlandia, 5 giugno 2024:  È ora di sfidare i tuoi limiti – Makea Games rilascia oggi una nuova demo giocabile per Supermoves , lo scontro competitivo definitivo di parkour su PC. Per festeggiare, lo studio ha rilasciato un nuovissimo trailer.   La demo è ora disponibile tramite Steam in vista dello Steam Next Fest che inizierà il 10 giugno.

Supermoves uscirà su PC tramite Steam  il 28 agosto 2024 ed è ora disponibile nella lista dei desideri.


Guarda il nuovissimo trailer:

Video Youtube.

La cartella stampa è disponibile per il download qui

Le supermosse  catapultano i giocatori in un mondo mozzafiato di competizioni di parkour. Sfida fino a 40 giocatori in otto esilaranti modalità di gioco, tra cui sprint, circuiti, battaglie all’ultimo uomo e una svolta parkour unica su giochi classici come Bomb Tag. Concatena qualsiasi modalità per creare Royale o tornei epici basati su playlist. Affina le tue abilità nella modalità Carriera per giocatore singolo per diventare il campione di freerunning definitivo.

Le supermosse vanno oltre la semplice competizione. L’intuitivo Makea Editor consente ai giocatori di tutti i livelli di abilità di diventare creatori di giochi. Costruisci qualsiasi cosa, dalle gare al cardiopalma ai luoghi di ritrovo rilassanti. Scegli tra diverse modalità e ambienti di gioco per creare livelli e competizioni unici. Pubblica le tue creazioni e condividile con la vivace  community di Supermosse .

Nella nuova demo, i giocatori possono avere un assaggio delle azioni e sperimentare in prima persona l’esaltante mondo del freerunning. Entra in una playlist casuale in modalità multiplayer o metti in pratica le tue abilità nel tutorial della modalità carriera e nel primo livello. I dettagli completi possono essere trovati  qui .

Caratteristiche principali del gioco:

●      Scatena il tracciatore che è in te: padroneggia la coinvolgente meccanica del parkour in prima e terza persona. Affronta i rail, salta dai trampolini, corri sui muri, fai trapezi ed esegui capriole epiche: ti aspetta un parco giochi di parkour pieno di possibilità acrobatiche.

●     Caos online da 40 giocatori: affronta dozzine di giocatori in partite online al cardiopalma in otto emozionanti modalità di gioco in una serie infinita di livelli creati dagli sviluppatori e dai giocatori.

●      Otto modalità, divertimento senza fine: affronta la zona pericolosa sempre più grande in Rising Tide , conquista le classiche gare Sprint e Circuito o evita l’esplosiva palla avvelenata in Bomb Tag.  Sfida i giocatori a “collezionarli tutti” in Bottino o mostra le tue abilità magistrali nel percorso a ostacoli preferito dai fan . Combina tutte le modalità in un’epica battaglia reale o in un torneo emozionante per diventare il campione definitivo. 

●      Affina le tue abilità in modalità giocatore singolo: intraprendi una nostalgica modalità Carriera piena di obiettivi, gare e tornei classici. Passa dalle palestre locali ai tetti mozzafiato in un viaggio nostalgico che metterà alla prova le tue abilità fino al limite.

●      Diventa un architetto di parkour: l’intuitivo editor Makea ti consente di creare facilmente i tuoi parchi giochi, gare o luoghi di ritrovo rilassanti di parkour. Remixa qualsiasi livello o creane uno tuo per qualsiasi modalità di gioco e pubblicalo affinché tutta la community possa giocare.

La nuova demo di Supermosse è disponibile per il download tramite Steam: il gioco uscirà il 28 agosto 2024  su Steam .

Redazione