Unisciti alla lotta per Bakugawa in Bloodless , l’elegante gioco di azione e avventura non letale in arrivo su Steam il 29 agosto

Unisciti alla lotta per Bakugawa in Bloodless , l’elegante gioco di azione e avventura non letale in arrivo su Steam il 29 agosto

Unisciti alla lotta per Bakugawa in Bloodless , l’elegante gioco di azione e avventura non letale in arrivo su Steam il 29 agosto

Abbandona la tua katana e prova la demo Bloodless di 3D Realms e Point N’ Sheep durante lo Steam Next Fest

AALBORG, Danimarca – 6 giugno 2024 – Durante lo showcase di oggi del Guerrilla Collective, 3D Realms e lo studio indipendente brasiliano Point N’ Sheep hanno annunciato che Bloodless , l’elegante gioco di azione e avventura caratterizzato da duri combattimenti non letali contro nemici mortali, sarà lanciato su Steam il 29 agosto 2024. Dai un’occhiata ai combattimenti ricchi di azione di Bloodless e allo stile pixel art unico nell’ultimo avvincente trailer del gioco!

Abbandona il tuo passato cruento e affronta combattimenti non letali in Bloodless . Assumi il ruolo di Tomoe, un ronin che da allora ha rinunciato al suo titolo e alla sua katana per salvare Bakugawa, la sua vecchia terra, dalla sanguinosa presa dello Shogun Akechi. Sta a te diventare la scintilla di speranza di cui il tuo popolo ha bisogno.


Padroneggia il contatore della corsa per disarmare e disabilitare i nemici nel tuo viaggio per salvare la tua patria. Esplora un mondo in pixel art splendidamente reso e vivi un’emozionante storia di redenzione mentre affronti il ​​tuo passato per sistemare le cose.

Caratteristiche senza sangue :

  • Combattimento non letale unico: Tomoe ha giurato di non togliere un’altra vita e deve invece disarmare i suoi nemici. Usa una combinazione di contrattacchi e attacchi ki disarmanti per sconfiggere l’esercito dello shogun.
  • Profondità e personalizzazione: trova il tuo stile di combattimento utilizzando speciali tecniche ki che consentono combo uniche, oltre a miglioramenti derivanti da stemmi e infusi di erbe che trovi nella terra di Bakugawa.
  • Ambienti sorprendenti: esplora la natura sacra e i distretti maltrattati di Bakugawa, dove la sua società vive sotto un regime militare violento e corrotto, isolata dal mondo e distrutta dal terrore delle sue guerre passate.
  • Narrazione emotiva: Anche se agli occhi della sua stessa gente è un codardo e un disertore, Ronin Tomoe ritorna nella sua terra d’origine dopo essere stato testimone di tutto il sangue che una lama può spargere, sperando di suscitare la speranza e il coraggio di cui Bakugawa ha bisogno per combattere contro la sua violenza. metodi politici.

Prova tu stesso l’azione precisa al pixel di Bloodless quando la demo del prologo del gioco verrà lanciata durante lo Steam Next Fest a partire dal 10 giugno.

Per maggiori informazioni, visita il sito web ufficiale di Bloodless e segui il gioco su Twitter .

Redazione