Unisciti alle Ombre per trovare la verità in Ereban: Shadow Legacy questo 10 aprile su PC

Unisciti alle Ombre per trovare la verità in Ereban: Shadow Legacy questo 10 aprile su PC
Unisciti alle Ombre per trovare la verità in Ereban: Shadow Legacy questo 10 aprile su PC
Baby Robot Games debutta con orgoglio con un’avventura stealth in terza persona dal ritmo frenetico, ambientata in un mondo decadente e bellissimo
BARCELLONA – 13 marzo 2024 – Il giovane piccolo studio indipendente Baby Robot Games è felice di annunciare che, dopo 5 anni di duro lavoro, il loro titolo di debutto Ereban: Shadow Legacy ( pagina Steam , trailer , cartella stampa ) arriverà su Steam e Epic Games Store il 10 aprile. 
Questo platform stealth dal ritmo frenetico e basato sulla trama combina grafica straordinaria e innovative meccaniche di fusione delle ombre in terza persona in un universo moralmente grigio . Il gioco introduce una meccanica innovativa nel genere stealth: l’abilità di fondersi con le ombre (o Shadow Merge), che conferisce alla protagonista Ayana uno straordinario livello di mobilità e opzioni strategiche per infiltrarsi nei domini nemici e scoprire cosa le è successo. la sua gente.
Sviluppato con risorse molto umili, ma con ispirazioni principali provenienti da grandi nomi come Metal Gear, Splatoon, Aragami e Assassin’s Creed, Ereban: Shadow Legacy mette i giocatori nei panni della protagonista femminile Ayana, l’ultima discendente della razza Ereban che detiene il prezioso potere di fondersi e vagare liberamente nell’ombra. 
Mentre scoprono l’enigmatico legame tra la criptica megacorporazione energetica Helios e il suo popolo, i giocatori padroneggeranno la combinazione dell’agilità di Ayana con i suoi mistici poteri d’ombra e gadget high-tech per evitare abilmente o sconfiggere senza pietà qualsiasi cosa e chiunque si trovi sulla sua strada. ricerca della verità.
“Quando abbiamo iniziato quest’avventura 5 anni fa, non potevamo immaginare che quella che era iniziata come una lettera d’amore per i giochi stealth sarebbe cresciuta così tanto e si sarebbe trasformata in un progetto così solido. È stato un viaggio lungo e difficile, pandemia inclusa, ma dopo tanto amore e fatica finalmente siamo qui. È un sogno diventato realtà che questa sarà la nostra prima partita per molti di noi. Speriamo davvero che vi piaccia e non vediamo l’ora che diventiate tutt’uno con le ombre il 10 aprile!” – Alejandro Marquez (Direttore del gioco presso Baby Robot Games).
Caratteristiche principali

Diventa tutt’uno con le ombre . Sperimenta una miscela senza precedenti di azione furtiva e ombre con l’ abilità Shadow Merge . Immergiti nell’ombra e muoviti liberamente attraverso di essa per scalare muri, raggiungere luoghi inaccessibili, attaccare da una copertura o avanzare senza essere visto.

Combina agilità, poteri e gadget. Assorbi gli echi per apprendere poteri ombra più letali e non letali, crea gadget high-tech e combina tutto questo con la tua agilità per infiltrarti nelle linee di Helios e indagare su cosa nascondono.
Gioca a modo tuo . Affronta ogni livello con la tua strategia. Usa i tuoi poteri per muoverti come un fantasma o colpire come un’ombra mortale in questo gioco stealth dal ritmo frenetico che combina platform ed enigmi.
Definisci la tua eredità . Evita o uccidi. Risparmia o consuma. Salva o rovina. In questo mondo in cui le azioni vanno oltre il bene e il male… fino a che punto sei disposto a spingerti per scoprire la verità?
Esplora un mondo meraviglioso e morente . Scopri le rovine di città senza vita, infiltrati in strutture fantascientifiche scavate in antichi templi e stringi alleanze per svelare il mistero di chi sei e cosa è successo alla tua gente. Ereban: Shadow Legacy uscirà il 10 aprile 2024 su Steam ed Epic Games Store. Il gioco può già essere inserito nella lista dei desideri su Steam . Per ulteriori informazioni, visitare il sito ufficiale:  https://ereban.com .
Risorse:Cartella stampatrailerScarica il trailerVapore
SUI GIOCHI DI BABY ROBOT
Baby Robot Games è un giovane studio indipendente spagnolo. Appassionati di videogiochi fin da quando eravamo bambini, vogliamo restituire ciò che questo settore ci ha dato. Il nostro obiettivo è creare esperienze altamente divertenti con meccaniche originali, grafica forte e storie avvincenti. Attualmente stiamo lavorando al nostro titolo di debutto, Ereban: Shadow Legacy .

Redazione