VERSO L’INFINITO… E OLTRE LA GALASSIA!

VERSO L’INFINITO… E OLTRE LA GALASSIA!

Traccia una rotta verso le stelle nel nuovissimo gioco di ruolo avventuroso tra pianeti!

Lunedì 29 aprile 2024 – L’editore indipendente United Label ha annunciato oggi Beyond Galaxyland ; un gioco di ruolo d’avventura 2.5D ambientato tra le stelle. Creata dallo sviluppatore e produttore musicale con sede a Chicago, Sam Enright, la classica avventura ispirata ai film di fantascienza sarà lanciata su PC, Nintendo Switch™, PlayStation™5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One in un secondo momento. nel 2024. 

Qualche istante prima della catastrofica distruzione della Terra da parte di uno sconosciuto distruttore celeste di mondi conosciuto solo come “La Fine”, il liceale Doug viene portato via a Galaxyland, un idilliaco sistema solare di pianeti simile a uno zoo. Ma questo cosiddetto paradiso è davvero così bello come sembra? Mentre Doug si imbarca in una missione galattica insieme al suo porcellino d’India armato Boom Boom, un robot senziente chiamato MartyBot e tutta una serie di compagni altrettanto stravaganti, nel coraggioso sforzo di scoprire la verità dietro Galaxyland e in qualche modo annullare l’apocalisse del suo Terra. 


Una versione tutta nuova delle amate avventure RPG di un tempo, i giocatori giocheranno su molti pianeti diversi, sfrecciando alle stelle attraverso giungle brulicanti, città illuminate al neon e casinò cibernetici. Beyond Galaxyland unisce il classico platform e la risoluzione di enigmi, con un coinvolgente gioco di ruolo attivo. sistema di combattimento basato ed epiche battaglie contro i “più ricercati” dell’Universo. 

Caratteristiche principali di Beyond Galaxyland: 

  • Combattimento attivo a turni: partecipa a battaglie strategiche a turni contro una vasta gamma di nemesi galattiche, con un gameplay difensivo tempestivo per ridurre al minimo i danni. Ogni membro del gruppo ha una serie di abilità uniche a sua disposizione, ma per un ulteriore vantaggio tattico, scansiona furtivamente il tuo nemico prima della battaglia per scoprire i suoi punti di forza e di debolezza.
  • Esplorazione interplanetaria: dagli aerei spazzati dalla bufera di neve di Arcos agli anfratti della giungla tropicale di Erros, dalle città piene di neon di Neo alle aride dune di sabbia di Xalm, esplora un ammasso cosmico di mondi unici, ognuno con le proprie missioni ed enigmi ambientali. e personaggi fuori dal mondo. 
  • Una classica avventura di fantascienza: un gioco di ruolo d’avventura 2.5D semi-aperto in un classico racconto di fantascienza di pesci fuor d’acqua che rende omaggio all’avventura per famiglie e ai film di fantascienza.  La storia di Beyond Galaxyland è caratterizzata da risate, perdite, pericoli e amicizia, il tutto immerso in uno strato abbagliante di pixel neon-tastici. 
  • Battaglie epiche contro i boss: incontra 25 boss epici nel corso di molti viaggi extraterrestri, tra cui colossali draghi spaziali, fiori carnivori e l’onnisciente colosso bionico che è la Mente del Nexus. 
  • Cattura e utilizza i nemici: cattura con successo le tante creature strane e meravigliose incontrate in mondi diversi, ognuna dotata di abilità esclusive, e poi scatenale nel vivo della battaglia.

“Sono un grande fan dei classici giochi di ruolo a turni della metà e della fine degli anni ’90, e alcuni dei miei preferiti, come Chrono Trigger e Final Fantasy VII, mi hanno fornito un’ispirazione galattica durante lo sviluppo di Beyond Galaxyland,”  disse Sam Enright. “Volevo realizzare un gioco che sembrasse unicamente cinematografico, pur rientrando in un genere familiare. Spero che quando i giocatori ci giocheranno apprezzeranno come il ritmo di Beyond Galaxyland sembri spesso più vicino a un film che a un videogioco. Le avventure di Doug, Boom Boom e MartyBot attraverso e oltre Galaxyland sono per me una storia molto personale e non vedo l’ora che le persone vivano la loro storia intergalattica!” 

Darren Newnham, CEO di United Label, ha dichiarato: “Siamo così entusiasti di poter pubblicare il progetto appassionato di Sam entro la fine dell’anno e condividere l’incredibile storia di Doug e Boom Boom con il mondo… se non con l’Universo. Ha creato una storia fantascientifica avvincente e intima che va oltre il gameplay impegnativo in cui si scontrano alcuni giochi di ruolo a turni, introducendo al contempo il classico gameplay platform puzzler lungo il percorso.  

Beyond Galaxyland verrà lanciato più avanti nel 2024 su PC e console ed è disponibile su PC, XboxSeries X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch. 

Redazione