Viaggio emotivo per l’adorazione delle balene Selfloss lancia la prima demo disponibile ora su PC!

Viaggio emotivo per l’adorazione delle balene Selfloss lancia la prima demo disponibile ora su PC!

Intraprendi il viaggio del guaritore, alla ricerca di un rituale per curare la sua anima ferita.

Manchester, Regno Unito – 6 giugno 2024 | Oggi, Maximum Entertainment e lo sviluppatore Goodwin Games sono entusiasti di rivelare l’epico viaggio post-apocalittico. Selfloss inviterà i giocatori a tuffarsi per la prima volta con una demo ora disponibile su PC! Rendendo disponibile il primo capitolo del gameplay di Selfloss , intraprendi un viaggio epico attraverso una narrativa profonda ed emotiva e uno straordinario paesaggio di ispirazione slava. 


Ricco di tradizione,  Selfloss  è ambientato in un mondo di adoratori di balene che intreccia la storia del guaritore protagonista, Kazimir, in un viaggio per curare una misteriosa malattia che ha invaso il mondo. 

Intrecciate con temi di dolore, perdita, ecologia e conservazione, le versioni fisiche arriveranno anche su PS5 e Nintendo Switch con preordini ora disponibili presso tutti i migliori rivenditori, inclusi Signature Edition Games.

Video Youtube.

Selfloss è un gioco di azione e avventura dark fantasy ambientato in una terra fantastica post-apocalittica dedicata all’adorazione delle balene. 

Gioca nei panni del vecchio volhv Kazimir, in un viaggio epico in barca e a piedi alla ricerca di un rituale che possa curare la ferita della tua anima. 

Incontra personaggi memorabili e usa la luce del tuo bastone magico per combattere il Miasma, la misteriosa malattia che ha invaso il mondo.

Viaggia attraverso uno splendido paesaggio ricco di tradizioni e segreti da scoprire.

Scopri i miti slavi e islandesi mentre aiuti gli altri a superare difficoltà e dolore, con combattimenti strategici e dinamici mentre controlli Kasimir e il suo staff in modo indipendente

Caratteristiche principali

  • Impugna il potere del bastone magico, uno strumento fondamentale per la meccanica e la storia del gioco
  • Controlla Kazimir e il suo staff simultaneamente e indipendentemente per risolvere enigmi complessi e superare combattimenti strategici e dinamici
  • Attraversa a piedi o in barca, scoprendo i miti slavi e islandesi lungo il percorso mentre aiuti gli altri a superare le loro difficoltà e il loro dolore
  • Esplora un mondo unico di adorazione del mare con divinità balena, che ricorda i vasti paesaggi dell’Islanda
  • Vivi una storia emozionante e commovente mentre viaggi per mettere in atto il rituale della perdita del sé come guaritore che soffre della propria ferita dell’anima

Selfloss è sviluppato da Goodwin Games e pubblicato da Merge Games, una società di Maximum Entertainment. In arrivo su PC, PlayStation 5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch. I fan possono ora inserire nella lista dei desideri su  Steam e PlayStation 5.

Redazione