Warhammer 40.000: Mechanicus II annunciato in anteprima mondiale al Warhammer Skulls Showcase

Warhammer 40.000: Mechanicus II annunciato in anteprima mondiale al Warhammer Skulls Showcase

Kasedo Games e Bulwark Studios hanno annunciato ieri sera che Warhammer 40.000: Mechanicus II , il sequel dell’acclamato gioco tattico a turni, arriverà su PC Windows , PlayStation®5 e Xbox Series X|S .

L’attesissimo annuncio è stato il protagonista del Warhammer Skulls Showcase di quest’anno, con il festival annuale di videogiochi su licenza di Games Workshop che culmina con la prima mondiale del trailer di presentazione dell’atteso sequel.


Video Youtube.

Dopo millenni di sonno, Vargard Nefershah mobilita le legioni della sua dinastia per annientare gli intrusi dell’Adeptus Mechanicus che inconsapevolmente si sono stabiliti nel suo mondo. Dall’altra parte della galassia, Magos Dominus Faustinius viene convocato per mettere a frutto la sua esperienza, conquistata con fatica, e garantire che i Necron non abbiano successo. Il conflitto diventa presto un crogiuolo dal significato imprevisto, attirando ad esso attori esterni più strani e ancora più mortali. 

In un’entusiasmante aggiunta al sequel, i giocatori non solo combatteranno nei panni dell’Adeptus Mechanicus contro il risveglio di un mondo tombale dei Necron, ma potranno anche combattere nei panni dei Necron per la rinascita della loro dinastia, con entrambe le parti ora completamente giocabili. su più campagne.

Il gameplay strategico è ancora una volta in prima linea nell’azione, con i giocatori in grado di gestire le guarnigioni dei propri territori e radunare le forze per ogni missione, scegliendo tra una selezione ampiamente ampliata di combattenti dal raggio d’azione di ciascuna fazione. Le nuove meccaniche ambientali richiederanno inoltre ai giocatori di manovrare le proprie forze come mai prima d’ora e di sfruttare i punti di forza e di debolezza della fazione prescelta: ripararsi dietro il terreno come Mechanicus o distruggerlo come i Necron.

Warhammer 40,000: Mechanicus II sta ancora una volta dando vita all’ambientazione con musica maestosa e design audio del compositore acclamato dalla critica Guillaume David e l’avvincente continuazione della saga di Mechanicus dell’autore veterano Ben Counter, meglio conosciuto per i suoi romanzi Black Library. Il conflitto epico, abilmente intrecciato in molteplici campagne, è ricco di eventi narrativi, con le scelte dei giocatori che modellano non solo il corso della guerra, ma anche il suo esito culminante.

Warhammer 40.000: Mechanicus II è in arrivo su PC Windows, PlayStation®5 e Xbox Series X|S.

Redazione