Warhammer Skulls torna questo giugno più grande e migliore con anteprime mondiali, anticipazioni e DLC

Warhammer Skulls torna questo giugno più grande e migliore con anteprime mondiali, anticipazioni e DLC

Warhammer Skulls torna questo giugno più grande e migliore con anteprime mondiali, anticipazioni e DLC
Darktide, Space Marine 2 e Vermintide 2 si uniscono alla formazione in una vetrina piena di rivelazioni e aggiornamenti entusiasmanti il ​​1° giugno.

Nottingham, Regno Unito – 23 maggio 2022 – Games Workshop, famoso in tutto il mondo, in collaborazione con molti dei suoi partner autorizzati, annuncia oggi che il tanto atteso evento Warhammer Skulls tornerà per il suo sesto anno a giugno.


Dopo il successo dello scorso anno, l’ultimo festival dei videogiochi di Warhammer verrà lanciato il 1° giugno con una vetrina con anteprime mondiali, nuovi trailer e anticipazioni dietro le quinte di titoli in uscita come Warhammer 40,000: Darktide e Warhammer 40,000: Space Marine 2 . I fan possono anche aspettarsi gli ultimi aggiornamenti e i piani futuri per giochi vecchi e nuovi, come Total War: Warhammer III , Warhammer 40,000: Battlesector e Warhammer: Vermintide 2 . Gli spettatori saranno raggiunti nientemeno che da Clive Standen (doppiatore di Titus, Space Marine 2) mentre introduce la vetrina di quest’anno. ​

Dopo la presentazione, i giocatori potranno quindi usufruire di offerte settimanali su alcuni dei loro giochi preferiti; oltre a nuovi contenuti, DLC e aggiornamenti gratuiti su più piattaforme, tra cui Steam, Xbox, Epic Games Store, GOG.com, Windows Store, Meta Quest, GeForce Now e molti altri.

Evento Teschi di Warhammer
Evento Teschi di Warhammer
Chiunque voglia seguire l’azione dal vivo e tenersi aggiornato su tutto ciò che riguarda Skulls può seguire Warhammer su Twitch all’indirizzo www.twitch.tv/warhammer e utilizzare l’hashtag #WarhammerSkulls per partecipare alla conversazione su tutte le piattaforme di social media. ​ Dopo il live streaming, vai alla Community di Warhammer per ottenere tutti i dettagli, inclusi i link alle vendite. ​ In Cina il lancio sarà trasmesso in contemporanea su bilibili, tramite il canale ufficiale bilibili di Warhammer. Puoi anche registrarti per una notifica il 25 maggio tramite https://live.bilibili.com/1640531 .

Celebrando con l’annuncio di Skulls, Wargaming ha anche rivelato oggi il nuovo Battle Pass Stagione VIII ispirato a Warhammer 40,000 per World of Tanks che andrà in diretta con il festival e si svolgerà da giugno ad agosto. Scopri tutto sul nuovo Battle Pass e su come ottenere incredibili stili 3D e comandanti per Ultramarine, Death Guard e Evil Sunz Orks per i veicoli principali di questa stagione, qui .

Informazioni su Games Workshop®

Games Workshop® Group PLC (LSE:GAW.L), con sede a Nottingham, Regno Unito, produce le migliori miniature fantasy del mondo. Games Workshop progetta, produce, vende al dettaglio e distribuisce la sua gamma di giochi, miniature, romanzi e modellini di Warhammer®: Age of Sigmar® e Warhammer® 40.000® attraverso più di 523 dei propri negozi (con il marchio Games Workshop® o Warhammer® ), il web store www.games-workshop.com e i canali di vendita al dettaglio indipendenti in più di 50 paesi in tutto il mondo. Maggiori informazioni su Games Workshop e sui suoi altri marchi e gamme di prodotti correlati (inclusa la nostra divisione editoriale “Black Library” e il nostro speciale studio di miniature in resina “Forge World”) sono disponibili su www.games-workshop.com.

© Copyright Games Workshop Limited 2022. Warhammer 40,000, il logo di Warhammer 40,000, GW, Games Workshop, Space Marine, 40K, Warhammer, 40,000, il logo dell’Aquila a due teste “Aquila” e tutti i loghi associati, illustrazioni, immagini, nomi, creature, razze, veicoli, luoghi, armi, personaggi e la loro somiglianza distintiva sono ® o TM e/o © Games Workshop Limited, registrati in modo variabile in tutto il mondo e utilizzati su licenza. Tutti i diritti riservati ai rispettivi proprietari.

Redazione