Willy’s Wonderland – Il gioco affida al giocatore il compito di prendere a pugni e calci bambole animatroniche demoniache

Willy’s Wonderland – Il gioco affida al giocatore il compito di prendere a pugni e calci bambole animatroniche demoniache

6 giugno 2024, San Paolo, Brasile

Un film di suspense e azione del 2021 è stato trasformato in un classico gioco di combattimento in cui un ragazzo ignaro finisce in un parco a tema abbandonato e deve combattere per uscirne vivo. 

Willy’s Wonderland – The Game è un gioco picchiaduro 2.5D basato sul film con lo stesso nome, in cui un gruppo di Animatronici prende vita e massacra le persone che osano visitare il Paese delle Meraviglie di Willy. 

I giocatori prendono il controllo di The Janitor o Liv mentre affrontano le orde del male comandate dai malvagi Animatronics: Tito Turtle, Siren Sara, Arty Alligator, Cammy Chameleon, Willy Weasel e altri!


Il giocatore può giocare in modalità cooperativa con un altro giocatore e può provare diverse combinazioni di pugni e calci per eseguire diverse combo e utilizzare tecniche speciali e potenti abilità per sbarazzarsi di Willy e dei suoi scagnozzi.

Il gioco ha avuto una prima versione rilasciata per dispositivi mobili nel 2021 che non è più disponibile per smartphone. Ma ora il gioco torna rinnovato per PC e tutte le console moderne per un’esperienza di gioco sul grande schermo.

Caratteristiche del gioco

  • Combatti contro orde di nemici in stile “picchiaduro retrò 2.5D” ispirato ai classici del genere;
  • Attraversa i livelli a tema Willy’s Wonderland;
  • Due personaggi tra cui scegliere;
  • Utilizza tecniche speciali e potenti abilità;
  • Sconfiggi più ondate di nemici e minacciosi boss in ogni livello;
  • Modalità cooperativa locale per due giocatori.

Willy’s Wonderland – The Game uscirà il 13 giugno per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, Playstation 4, Playstation 5 e Nintendo Switch.

Guarda il trailer

Guardalo: trailer di Youtube

Redazione