Wolfenstein vibra con l’umorismo crudo di Duke. Incontra Nazi Busters!

Wolfenstein vibra con l’umorismo crudo di Duke. Incontra Nazi Busters!

Fai attenzione a questo über-esperimento: scienziati malvagi hanno migliorato le vibrazioni di Wolfenstein con l’umorismo crudo di Duke. Incontra Nazi Busters!

Iron Wolf Studio  è orgoglioso di presentare Nazi Busters : uno sparatutto in prima persona che raffigura in stile retrò una versione alternativa della seconda guerra mondiale. Un vile mix di battute off-color di Duke e implacabile Wolfenstein über-violence riceverà una demo giocabile nel 2021.

I creatori di una simulazione altamente realistica, Destroyer: The U-Boat Hunter , stanno facendo una deviazione e vogliono presentare gli eventi della Seconda Guerra Mondiale con una svolta diversa. L’uomo non può vivere di solo realismo. Nazi Busters è un gioco FPS, in cui i cadaveri dei nazisti si mescolano con le battute dell’eroe così spesso che persino lo stesso John Rambo arrosserebbe.


Guarda l’ultimo trailer di Nazi Busters: 

Le orde naziste stanno letteralmente morendo dalla voglia di mangiare una pioggia di proiettili dal tuo potente MG42 o di farsi arrostire al barbecue dal tuo fidato lanciafiamme. Buon appetito! E se entri davvero in una frenesia da guerra lampo, ti renderai presto conto che strappare i loro cuori pixelati e spigolosi è altrettanto efficace, se non addirittura più divertente. L’arsenale a tua disposizione non sarebbe completo senza diverse armi sperimentali naziste, note come Wunderwaffe. Perfetto!

Il tuo obiettivo è dritto come la canna di una Luger: uccidere quanti più nazisti è umanamente possibile, portare alla luce le loro miracolose meraviglie tecnologiche e cambiare il corso della storia… e non dimenticare di tornare con mille scalpi nazisti. 

Cosa c’è nei corridoi di granito dei bunker nazisti?

  • Sperimenta immagini altamente stilizzate in un’estetica retrò simile a Wolfenstein 3D
  • Ascolta una potente dose di umorismo sfacciato, che ricorda Duke Nukem
  • Assisti alla potenza della Wunderwaffe: la visione alternativa della seconda guerra mondiale ha permesso ai nazisti di realizzare le loro idee più stravaganti per le armi sperimentali
  • Respingi le orde naziste in un gameplay esplosivo simile a una guerra lampo
  • Gioca alla demo nel 2021

Redazione