World of Tanks Blitz celebra il “Potere delle Tartarughe” con la collaborazione con le Tartarughe Ninja

World of Tanks Blitz celebra il “Potere delle Tartarughe” con la collaborazione con le Tartarughe Ninja
World of Tanks Blitz celebra il “Potere delle Tartarughe” con la collaborazione con le Tartarughe Ninja
30 aprile 2024 – È il momento di tornare nelle strade brulicanti della grande città e non solo: World of Tanks Blitz collabora con le Tartarughe Ninja! I carristi faranno squadra con gli eroi amanti del divertimento per godersi un po’ di deliziosa pizza, giustamente meritata, prima di affrontare un altro grande scontro con il malvagio Shredder. Il viaggio sarà ricco di nostalgia, entusiasmo e sfide ispirate all’amata serie animata degli anni ’80 delle Tartarughe Ninja!
Clicca per guardare il trailer
A partire dal 24 aprile, i giocatori di World of Tanks Blitz saranno impegnati nell’evento chiamato “Nelle fogne!” della durata di sette giorni. Per sbloccare le esclusive ricompense ispirate alle Tartarughe Ninja, i carristi dovranno ottenere cinque vittorie al giorno. Le ricompense comprendono due mimetiche esclusive, un avatar animato di Maestro Splinter, un tartarugoso sfondo per il profilo, e una speciale Attrezzatura per Officina decorata con elementi classici del nascondiglio segreto nelle fogne delle Tartarughe Ninja. Ma la cosa ancora più fantastica è che saranno disponibili tre pacchetti incredibili, contenenti il grandioso carro Mutant equipaggiato con un cannone blaster tartaruga ispirato al Tarta-furgone delle Tartarughe Ninja.
Dopo il riscaldamento, i giocatori saranno pronti ad affrontare il malvagio Shredder in un epico scontro finale a partire dal 1º maggio con il lancio della “Operazione Cowabunga”. Questo evento di 60 fasi è pieno di ricompense succose, tra cui esclusivi avatar delle Tartarughe Ninja dell’impavido leader Leonardo, del tosto e sempre pronto Raffaello, del genio Donatello e del festaiolo Michelangelo. I giocatori potranno mettere in mostra il loro potere delle Tartarughe sul campo di battaglia, competendo per quattro mimetiche distintive coi colori caratteristici dell’equipaggiamento ninja delle Tartarughe. I carristi dovranno tenere gli occhi aperti se non vorranno perdere il premio finale: una mimetica leggendaria per il P.44 Pantera, ispirata al sinistro Shredder.
Clicca per guardare il trailer
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, andate al link di World of Tanks Blitz.
https://www.youtube.com/watch?v=fhx2Kr6A8gQ

Redazione