“Youtubers Life 2” verrà lanciato su console e PC nel 2021

“Youtubers Life 2” verrà lanciato su console e PC nel 2021

The Ultimate Content Creator Simulator: anche tu puoi essere un eroe di Youtube in “Youtubers Life 2”, in arrivo su console e PC nel 2021

Follow-up dell’originale da 1,4 milioni di copie finalmente annunciato

Guarda il nuovissimo trailer dell’annuncio qui: https://youtu.be/0Ex8r3GBmxk

Barcellona, ​​Spagna – Mercoledì 14 aprile 2021: con l’originale Youtubers Life che ha superato le vendite di oltre 1,4 milioni di unità in tutto il mondo, Raiser Games è lieta di annunciare che sta ancora lavorando con UPLAY Online. 

Le due feste porteranno il mondo dei re e delle regine dei creatori di contenuti nelle mani delle loro legioni di fan in Youtubers Life 2 .


Sono passati quasi cinque anni da quando il gioco originale ha fatto scalpore, con il mondo degli streamer e dei creatori di contenuti che è cambiato radicalmente in quel periodo. Con nuovi nomi e nuove opportunità che vengono alla ribalta quasi settimanalmente, Youtubers Life 2 è pronto a offrire uno sguardo rivisto e più contemporaneo sulla vita delle più grandi star di questa fiorente professione, lanciando su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch. .

Basandosi sulle basi gettate nel gioco originale, Youtubers Life 2 è stato progettato per simulare tutte le aree dell’ascesa di un creatore di contenuti, tra cui: 

  • Altre opzioni di contenuto per i video di Youtube, incluse recensioni, gameplay, speedrun, unboxing, interviste e altro ancora.
  • Statistiche sugli iscritti e sui video che reagiscono direttamente all’ampliamento dei contenuti di un creator.
  • Una nuova meccanica chiamata “Trends”, che oscilla quotidianamente e influisce sulla tua popolarità come YouTuber.
  • Più opzioni di personalizzazione per il tuo personaggio e una casa completamente personalizzabile ed espandibile.
  • Decine di funzionalità nuove ed espansive saranno annunciate nei prossimi mesi.
  • Relazioni più profonde con gli NPC, incluse missioni aggiuntive.

È un’offerta che, secondo Quim Garrigós – Direttore del progetto e co-fondatore di UPLAY Online , rifletterà direttamente la natura mutevole dell’essere un creatore di contenuti nel 2021.

“L’originale Youtubers Life è stato un grande successo e continua ad esserlo ancora oggi, ma il tipo di cose che i creatori di contenuti stanno facendo e realizzando ora è enormemente diverso dal mondo che abbiamo cercato di simulare per la prima volta nel 2016″, continua Garrigós . “Volevamo che quella premessa originale crescesse con gli stessi creatori di contenuti, motivo per cui abbiamo lavorato per espandere la nostra offerta in modo significativo con YouTube Life 2 . Non c’è nessun altro che opera in questo spazio, nessun altro che simuli Youtuber sia grande che piccolo, quindi siamo orgogliosi di essere il gioco di riferimento per i giocatori che cercano di vivere i propri contenuti creando sogni “.

Per Raiser Games, il potenziale per l’IP di continuare ad espandere la sua portata man mano che il settore dei creatori di contenuti cresce a un ritmo simile, il che significa che lavorare di nuovo con UPLAY Online è stato un gioco da ragazzi. 

“Il gioco originale godeva dello stesso identico tipo di viralità che i migliori creatori di contenuti accumulano ogni giorno”, aggiunge Sergio de Benito, direttore marketing di Raiser Games . “In tutto, i video di YouTube Life hanno superato la soglia dei 350.000, generando oltre 500 milioni di visualizzazioni per oltre 50.000 creatori di contenuti. Riteniamo che i piani di UPLAY Online per Youtubers Life 2 consentiranno al franchise di consolidare la sua posizione di simulatore di creatore di contenuti definitivo “.

Raiser Gamers e UPLAY Online avranno altro da annunciare sui prossimi lanci di Youtubers Life 2 nei mesi a venire.

Redazione